Incidente mortale in autostrada A26: il camionista Gaetano Smelide vittima dello schianto

0
gaetano smelide morto a26

Incidente sull’A26 all’altezza di Castelletto Ticino nel quale un camion si è ribaltato e il conducente, Gaetano Smelide, di 53 anni è morto sul colpo rimasto schiacciato dal pesante mezzo. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale.

Incidente A26 – morto Gaetano Smelide

L’incidente sull’A26 si è verificato all’altezza di Castelletto Ticino poco prima della D08 nella diramazione Gallarate-Gattico. Un camion si è ribaltato e il conducente, Gaetano Smelide è morto sul colpo rimasto schiacciato dal pesante mezzo.

Come riportato da La provincia di Biella, il sinistro si è registrato intorno alle ore 17.00 del 27 febbraio 2019 e subito dopo le segnalazioni da parte dei passanti sono giunti sul posto gli agenti della polizia stradale di Romagnano e i vigili del fuoco di Arona.

I soccorsi arrivati nell’immediato sul tratto interessato dall’incidente hanno potuto solo constatare il decesso del camionista 53enne, per il quale non c’è stato, purtroppo, nulla da fare.

Incidente autostrada A26: cause, dinamiche e info traffico

Le dinamiche dell’incidente sulla A26 sono ancora tutte da chiarire, infatti, non si sa il motivo per il quale il camion si sia ribaltato, non lasciando scampo all’autista. Gli agenti della polizia stradale hanno regolato il traffico che ha subito inevitabilmente dei rallentamenti. I vigili del fuoco, invece, hanno si sono interessati della rimozione e messa in sicurezza del mezzo pesante e di liberare la carreggiata.

Chi era Gaetano Smelide

La vittima dell’incidente avvenuto sull’A26 è Gaetano Smelide di 53 anni e originario di Messina. L’uomo si era trasferito da anni a Colazza, come riportato da Novara Oggi e lavorava come camionista a Ivorio presso una nota ditta. A Reggio Emilia, invece, una bambina investita su via Kennedy è ricoverata in prognosi riservata mentre lutto a Caltanissetta per la prematura scomparsa di Luigi Fonti.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS