Incidente Corso Italia Roma, morto un uomo investito da auto pirata

0
Incidente Corso Italia Roma, morto un uomo investito da auto pirata

Non c’è niente da fare per l’uomo investito da un’auto pirata in Corso Italia a Roma. Il conducente dell’auto incriminata è scappato via, facendo un’omissione di soccorso all’anziana vittima di 73 anni.

Roma, incidente in Corso Italia

Il drammatico fatto si è verificato alle 5:00 del mattino in via Puccini, zona Pinciano, nei pressi di Corso Italia a Roma. Secondo quanto reso noto da RomaToday, il settantatreenne al momento dell’incidente si trovava insieme alla sua cagnolina Lilla che è rimasta insieme a lui tutto il tempo. Quando è stato ritrovato in strada il cadavere dell’uomo, Lilla, era lì accanto a lui impaurita e smarrita. Lilla, in attesa di scoprire chi sia stato a uccidere il suo padrone/amico, è stata già affidata alle cure del Servizio Veterinario del Comune di Roma, mentre la polizia ha già avviato una caccia all’uomo.

Disposta autopsia sulla vittima

Ad occuparsi dell’attività investigativa sono gli agenti di polizia del Gruppo Sapienza. Al momento si sta procedendo già con l’esame delle telecamere a circuito chiuso, al fine di individuare l’auto che ha investito l’uomo nei pressi di Corso Italia a Roma. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe morto poco dopo l’impatto o sul colpo dato che il personale sanitario recatosi sul luogo dell’incidente ne ha potuto constatare solo il decesso. A far chiarezza sarà comunque l’esito dell’esame autoptico disposto sulla salma dell’uomo, già trasferita all’Istituto di Medicina Legale della Sapienza.

Sale il numero delle vittime stradali

Quanto successo nei pressi del Corso Italia a Roma non è un caso isolato. Sempre secondo quanto segnalato da RomaToday il padrone della cagnolina Lilla sarebbe già la terza persona morta a causa di un pirata della strada. Il numero delle vittime stradali continua a salire, prima di questo nuovo incidenti sono deceduti nella stessa zona di Roma Giuseppe Di Costa di 74 anni e Maurizio Corsi di 51.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.