Incidente in montagna: tre sciatori morti causa valanga, si cerca il quarto

0

Incidente in montagna nel quale sono rimasti uccisi tre sciatori a causa di una valanga che li ha travolti. Si cerca il quarto alpinista che risulta disperso. Sul luogo della tragedia sono presenti i soccorritori e gli agenti di polizia.

I tre sciatori morti a causa della valanga

I tre sciatori morti a causa della valanga erano alpinisti esperti e come riportato dalla polizia locale, le vittime avevano 57, 36 e 32 anni. Il tragico incidente in montagna è avvenuto a Lech, località sita nella parte ovest dell’Austria nella giornata del 12 gennaio 2018.

I corpi dei tre sciatori sono stati recuperati dai soccorritori e dagli agenti di polizia, che sono intervenuti tempestivamente sul luogo della sciagura. E’ l’ennesimo incidente in montagna registrato in questa stagione invernale e, purtroppo, già se ne contano 24.

Un quarto alpinista è disperso

Un quarto alpinista è disperso e i soccorritori hanno attivato i servizi di ricerca dell’uomo. A lanciare l’allarme ed avvisare i soccorritori è stata la moglie di una delle vittime, che preoccupata di non veder rincasare i quattro amici ha pensato di avvisare le forze dell’ordine.

Come riportato da Ansa.it, gli agenti di polizia di Vorarlberg si sono messi subito alla ricerca dei quarti sciatori e purtroppo hanno fatto la triste scoperta. Le ricerche del quarto uomo, sono state interrotte per un breve periodo di tempo a causa del maltempo che si abbatteva sulla nota località sciistica. Purtroppo a Brescia un alpinista ha perso la vita dopo un volo di 100 metri e una bambina, Camilla Compagnucci è morta dopo essere caduta con gli sci in Valle di Susa.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.