Incidente mortale A13: la vittima è il 52enne Ambrogio Ranzato

0
ambrogio ranzato morto a13
Fonte foto: NewNotizie.it immagine repertorio

Incidente mortale sulla A13 nei pressi del casello di Terme Euganee in direzione di Bologna nel quale Amrogio Ranzano di 52enni e residente a Piove di Sacco ha perso la vita dopo aver tamponato un camion che era andato a sbattere in precedenza contro il new jersey di cemento.

L’incidente mortale sull’A13

L’incidente mortale sull’A13 si è registrato all’altezza del casello di Terme Euganee a seguito del quale ha perso la vita Ambrogio Ranzano di 52 anni e originario di Piove di Sacco, paesino in provincia di Rovigo.

L’uomo era alla guida della sua Mazda grigia e viaggiava sulla carreggiata in direzione Bologna quando si è ritrovato davanti un mezzo pesante al quale è andato a tamponare. L’impatto è stato molto violento e per il 52enne non c’è stato nulla da fare.

Il tir che trasportava mele era finito in precedenza contro il new jersey di cemento che divide le due carreggiate e Ambrogio Ranzato gli è andato a finire proprio contro. Il conducente del camion ha subito allertato i soccorsi.

I soccorsi per Ambrogio Ranzato

I soccorsi per cercare di salvare Ambrogio Ranzato sono arrivati nell’immediato sul luogo dell’incidente, ma purtroppo, come riportato anche da Il Resto del Carlino, per l’uomo non c’è stato altro da fare se non constatarne il decesso.

Le forze dell’ordine hanno chiuso il tratto stradale interessato dal mortale incidente. La viabilità è iniziata a scorrere con regolarità circa un’ora dopo dall’incidente. I vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione dei mezzi e a liberare la carreggiata. In provincia di Roma, invece, un uomo alla guida ubriaco ha ucciso un 60enne mentre a Parma un pedone è stato investito.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS