Incidente mortale A14: morti due uomini, auto si ribalta e finisce nella scarpata

0
a14 forli incidente
Fonte foto: CesenaToday immagine repertorio

Incidente mortale sulla A14 sulla corsia sud Forlì Bevano, in direzione di Ancona. Un’auto, dopo aver perso il controllo, si è ribaltata e finita in una scarpata. Il bilancio delle vittime è di due uomini morti sul colpo.

L’incidente sulla A14

L’incidente sulla A14 sulla corsia sud di Forlì Bevano in direzione di Ancona è avvenuto non molto distante dall’area di servizio di Bevano, presso il km 88. Un’auto, con a bordo due uomini, ha perso il controllo e si è ribaltata più volte finendo la sua corsa nella scarpata a lato della corsia d’emergenza.

Il mortale incidente stradale si è verificato intorno alle ore 03.00 del 9 marzo 2019 e vittime sono due uomini originari di Bari di 50 e 55 anni. Uno delle due vittime è stata sbalzata violentemente fuori dall’abitacolo mentre l’altro è rimasto incastrato tra le lamiere della Fiat 500 sulla quale viaggiavano.

I soccorsi giunti sul posto

I soccorsi giunti sul posto sono stati allertati da alcuni passanti che hanno assistito al violento incidente. Gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due uomini morti sul colpo.

I vigili del fuoco si sono occupati della rimozione del veicolo mentre gli agenti delle forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente per questo gli inquirenti, come riportato su Forlì Today stanno indagando. Il traffico non ha subito rallentamenti a seguito del sinistro stradale. A Genova, si è registrato un altro incidente stradale mentre Vicenza piange la scomparsa di un noto giocatore di hockey.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS