Incidente in pista per Max Biaggi: grave ma vigile

By | 9 giugno 2017

Max Biaggi vittima di incidente in pista a LatinaBrutto incidente in pista, a Latina, per il centauro romano Max Biaggi. Questo era impegnato nelle prove per una competizione di Supermoto quando, improvvisamente, si è schiantato. Il motociclista è stato subito soccorso e condotto, mediante eliambulanza, all’ospedale San Camillo di Roma. Max è in gravi condizioni ma vigile. Durante il trasporto al nosocomio romano è stato in grado di ricostruire la dinamica dell’incidente, affermando altresì di accusare un forte dolore interscapolare. Il 45enne romano non avrebbe mai perso conoscenza.

Mondo del motociclismo in apprensione

Max Biaggi, dopo essere arrivato al San Camillo di Roma, è stato sottoposto ad accurati esami da parte dei medici, come monitoraggi neurologici e Tac. Sembra che a Roma sia arrivata anche la fidanzata del centauro romano. Per il momento si escludono traumi gravi. Sembra che la caduta abbia causato al motociclista romano ecchimosi al petto e alla spalla. Finora le notizie diffuse dalle Redazioni di numerosi siti sono alquanto discordanti. C’è chi parla di condizioni gravi e chi di situazione sotto controllo. Il mondo del motociclismo, comunque, è in apprensione e attende speranzoso il bollettino medico.

Il pilota 45enne, quando è caduto stava provando la sua moto sul tracciato del Sagittario, in vista della prossima gara, in programma domenica prossima, 11 giugno 2017. Il sei volte campione del mondo, comunque, non ha mai perso i sensi ed ha saputo dire al personale sanitario dove provava dolore. Ecco il suo ultimo post su Facebook prima dell’incidente: ‘La mia prima 500 cc usata in Australia 1998 per winter test. Primo test in classe regina…. e fu subito amore! Difficile da dimenticare. Mai guidata una moto così equilibrata. 500cc 2T quanti nostalgici tra di voi? Ditemi la vostra’.

Bianca Atzei è arrivata al San Camillo

All’ospedale San Camillo di Roma è arrivata nelle ultime ore anche Bianca Atzei, la compagna di Max Biaggi. Ovviamente la cantante è preoccupata per il suo uomo. Il 45enne e la 30enne fanno coppia ormai da molti mesi e sono molto affiatati. Le foto che li ritraggono insieme, felici, sono state pubblicate su diversi tabloid e siti web. Sembra che a Bianca piaccia molto anche trascorrere il tempo con Leon Alexandre e Ines Angelica, i figli che Biaggi ha avuto dalla precedente compagna, Eleonora Pedron. Nel corso di una recente intervista a Vanity Fair, la cantante di ‘Ora esisti solo tu’ ha affermato: ‘Dicevano che per me aveva lasciato la mamma dei suoi figli, ma era un’invenzione. Meglio fregarsene della gente’. La Atzei ha più volte sottolineato di essere innamorata del centauro di Roma, uomo che l’ha aiutata a ‘rinascere’ dopo una storia d’amore turbolenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.