Bari: incidente stradale sulla Putignano-Castellana, muore Agata Maria Liegi

0
43enne morta incidente stradale
Fonte foto: AmalfiNotizie.it

Grave incidente sulla Putignano-Castellana in provincia di Bari. Una donna di 43 anni, Agata Maria Liegi, è deceduta mentre cercava di prestare soccorso ad un automobilista rimasto con la sua auto in panne.

Il grave incidente sulla provinciale

Il grave incidente sulla provinciale 237 Putignano-Castellana, in provincia di Bari si è verificato nei pressi del km 13+200, intorno alle 23.50 del 28 gennaio 2019. Una donna di 43 anno, Agata Maria Liegi, originaria di Putignano e insegnante nella scuola di danza di Castellana Grotte nella quale risiedeva.

La donna stava soccorrendo un automobilista che era fermo sulla carreggiata con la sua Fiat Punto in panne. Improvvisamente un’altra auto, una Fiat Multipla, che proveniva da Castellana è giunta nel tratto sul quale si trovavano la donna e l’automobilista in difficoltà.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da capire, ma con tutta probabilità, come riportato da Informatissimo, il conducente della Fiat Multipla non ha fatto in tempo a frenare e per questo motivo ha travolto la donna e la macchina che era ferma.

La 43enne è balzata per parecchi metri ed è purtroppo morta sul colpo, mentre l’uomo della Fiat Punto è rimasto ferito e soccorso dagli uomini del 118 arrivati sul posto. I carabinieri e i Vigili del Fuoco sono giunti sul luogo della tragedia per effettuare i rilievi del caso e cominciare le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi per liberare la carreggiata. A Cagliari, invece, altre due persone sono rimaste ferite in un altro incidente stradale mentre a Treviso un giovane di 30 anni ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava si è schiantata contro un muro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.