Incidente sul lavoro a Ciampino: muore Massimo Abbafati, operaio di 38

0
incidente lavoro operaio morto
Fonte foto: RomaFanpage.it

Dramma a Ciampino dove Massimo Abbafati, operaio di 38 anni, è morto dopo un incidente sul lavoro. Il 38enne si è ribaltato con il bobcat sul quale stava lavorando ed è rimasto schiacciato dal peso del mezzo pesante. Inutili sono stati i soccorsi per l’uomo che tra pochi mesi sarebbe diventato padre.

L’incidente sul lavoro

L’incidente mortale sul lavoro a Ciampino, aeroporto di Roma, si è registrato nella giornata del 18 febbraio 2019. La vittima di questa tragedia è Massimo Abbafati, un operaio di 38 anni originario e residente a Lariano.

L’operaio si trovava sul bobcat, con il quale era solito lavorare, quando all’improvviso il mezzo si è ribaltato. Il mezzo pesante ha schiacciato con tutto il suo peso il 38enne e, purtroppo, per lui non c’è stato nulla da fare.

Subito sono stati allertati i soccorsi dai colleghi di Massimo Abbafati, che inermi non hanno potuto far altro che assistere alla tragica scena. Giunti sul luogo, gli uomini del 118 hanno tentato di salvare l’operaio, ma le lesioni riportate erano troppo gravi.

Le cause dell’incidente

Le cause dell’incidente, come riportata anche da Roma Fanpage sono ancora tutte da chiarire. Massimo Abbafati stava operando con il bobcat in un fosso del cantiere edilizio nel quale stava lavorando.

Le forze dell’ordine, che sono giunte sul luogo della tragedia hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di determinare con chiarezza cosa sia potuto succedere. Come riportato da fonti locali, Massimo Abbafati tra pochi mesi sarebbe diventato padre. A Taranto, invece, un uomo si è ucciso in carcere mentre ad Ancona un uomo si è ucciso con un colpo di pistola.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS