Influenza suina, morta giornalista statunitense: aveva 26 anni

0
influenza-suina-morta-giornalista-statunitense-26-anni

Una giornalista statunitense di 26 anni, Bre Payton, ha perso la vita a causa del virus A H1N1 – comunemente conosciuto come influenza suina – poi degenerato in meningite. Nè la giornalista nè altre parti in causa avevano anticipato la presenza di qualche problema nella giovane giornalista, che ha lasciato tutti con il ricordo di una vivacità e di un’allegria senza limiti. Bre Payton lavorava per il magazine online The Federalist e per il canale Fox News Channel: sono stati in tanti, soprattutto nel mondo della televisione, a ricordarla.

La morte della giornalista Bre Payton per influenza suina

Ha perso la vita a soli 26 anni la giovane Bre Payton, giornalista statunitense che collaborava per il magazine online The Federalist e per il canale televisivo Fox News Channel. Ad aver provocato la morte, secondo il parere dei medici che hanno fatto di tutto per salvarla, è stata la contrazione del virus A H1N1, comunemente conosciuto come influenza suina. Il virus sarebbe poi degenerato in meningite.

La ragazza era stata ricoverata d’urgenza in ospedale, sedata e poi intubata, al fine di avere una diagnosi che potesse far agire i medici. Quando la diagnosi – meningite a seguito della contrazione del virus dell’influenza suina – è stata ottenuta, c’era ben poco da fare.

Il ricordo dei numerosi collaboratori ed estimatori

La ragazza 26enne non aveva mai dato l’impressione di star soffrendo, e aveva invitato i suoi ascoltatori a seguirla in televisione nel giorno in cui, però, è accaduta la tragedia.

Sono stati in molti a ricordarla nel migliore dei modi, come una ragazza solare e vivace, tra cui l’editore di The Federalist, Ben Domenech“Siamo devastati. L’ultima volta che l’abbiamo vista, era divertente, intelligente, vivace. Ora l’abbiamo persa così all’improvviso”“Non posso crederci. Bre è stata una luce così bella, intelligente e divertente, gentile e di talento. Per favore pregate per i suoi cari che hanno il cuore spezzato: era troppo giovane”, ha scritto, invece, Shannon Brenn, attrice di Fox News.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.