Instagram, le foto più belle di dicembre pubblicate dai vip

0
Instagram, le foto più belle di dicembre pubblicate dai vip

Instagram può essere considerato il portale con vista social per i vip. Questo social network e infatti permette ai follower e di poter seguire personaggi del mondo della musica, della moda e televisione nella loro quotidianità. Scopriamo insieme quali sono le foto più belle pubblicate a dicembre 2018.

Chiara Ferragni e Fedez

In questi anni una delle coppie più amate e seguite su Instagram senza ombra di dubbio è quella formata da Chiara Ferragni e Fedez. La cosa che piace più della coppia è l’ironia grazie alla quale riescono spesso a prendersi in giro, diventando così super invidiati dai loro follower. La foto postata dicembre 2018 che ha più colpito il popolo del web è un selfie allo specchio fatto da Chiara Ferragni con alle spalle Fedez nudo… Il lato b del rapper è stato coperto da una pesca. Lo scatto è stato pubblicato il 24 dicembre 2018 e ha totalizzato oltre 800.000 like.

Belen Rodriguez reginetta di Instagram

Prima che Chiara Ferragni spopolasse sui social, la reginetta di Instagram italiana era considerata Belen Rodriguez. La showgirl argentina, nonostante le recenti critiche sui social per via di una foto in costume, il 21 dicembre 2018 ha pubblicato un’immagine dove indossa un intimo nero. La Rodriguez con uno sguardo sensuale ma deciso totalizza nel post oltre 400.000 like.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Durante l’edizione del Grande Fratello vip Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati protagonisti del gossip insieme a Francesco Monte. La coppia è riuscita a mettere a tacere svariati rumors e sui social si mostra più felice che mai, così come possiamo vedere dai loro profili social. La felicità di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è testimoniata da una foto pubblicata il 9 dicembre 2018 dove la sorella di Belen scrive: “Il tuo sorriso, la mia pace“.

Francesco Monte e Giulia Salemi

Una delle nuove coppie più amate e nate al Grande Fratello Vip 3 e quella composta da Francesco Monte e Giulia Salemi. Abbiamo visto nascere il loro amore nella casa più spiata d’Italia tra gossip, dichiarazioni di Fariba (Mamma di Giulia Salemi ndr.) e l’ombra di Cecilia Rodriguez. La loro prima foto di coppia sui social viene pubblicata da Giulia Salemi il 21 Dicembre 2018. Lo scatto in questione, accompagnato solo da un cuore come commento, mostra un quasi bacio tra i due è uno sguardo molto dolce.

Stefano De Martino su Instagram

Le news di gossip vogliono Stefano De Martino sempre più vicino a Belen Rodriguez. La showgirl Argentina è tornata single dopo la storia con Andrea Iannone, ma il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha trovato un nuovo amore. Stefano De Martino infatti farebbe da poco coppia con la modella Chiara Scelsi. In questo frangente il ballerino ha dichiarato di aver intrapreso una battaglia legale al fine di poter adottare un bambino da padre single, ma sui social abbiamo modo di vederlo spesso insieme al piccolo Santiago o da solo. Non a caso una foto postata il 12 dicembre 2018, da solo appoggiato a una vetrata, conquista le fan che scrivono vari apprezzamenti.

Francesco Chiofalo racconta il tumore

Protagonista di una triste notizia è stato Francesco Chiofalo che il 22 dicembre 2018 ha raccontato come ha scoperto il tumore al cervello. L’ex protagonista di Temptation Island a breve dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico lungo circa 18 ore. Sono stati diversi i messaggi solidali da parte di amici ed esponenti del mondo dello spettacolo, ma la foto pubblicata insieme alla madre ha commosso veramente tutti. Lo scatto arriva su Instagram il 27 dicembre 2018 ed è accompagnato dal commento: “Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande… Ed ora più che mai ho bisogno di te. Ti amo mamma“.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth matrimonio low cost

Uno degli eventi più felice dell’anno invece è il matrimonio low cost tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Le loro nozze sono state realizzate con un budget di circa 15.000 euro, allontanandosi così definitivamente dagli eccessi hollywoodiani. La loro storia d’amore è iniziata 10 anni fa sul set cinematografico di The Last Song, ha regalato ai fan il bellissimo lieto fine con il loro matrimonio confermato sui social attraverso una foto che ritrae il loro bacio da marito e moglie, pubblicata il 27 dicembre 2018.

Giulia De Lellis la nuova vita insieme a Irama

Giulia De Lellis e Irama stanno vivendo una bellissima storia d’amore ma i post su Instagram scarseggiano. I due spesso protagonista di alcune IG Stories non ancora pubblicato una foto di coppia sui loro profili Instagram. La prima immagine ufficiale vede Giulia De Lellis e irama davanti lo specchio insieme ad altri due loro amici, pubblicato su Instagram l’8 dicembre del 2018. Lo scatto è stato molto apprezzato ma i fan si chiedono: “Quanto dovremmo aspettare ancora per la prima vera e propria foto ufficiale?“.

Asia Argento gossip

Asia Argento ha da poco chiuso il suo account Instagram. Dal caso Jimmy Bennett alla relazione con Fabrizio Corona è stata spesso protagonista del gossip. Una delle foto che più è piaciuta i follower è stata pubblicata il 18 dicembre 2018 realizzata durante lo shooting fatto per il magazine Maxim.

Fabrizio Corona aggredito a Milano

Fabrizio Corona è spesso protagonista di news di vario tipo. Dopo le notizie relative alle sue storie d’amore, l’ex re dei paparazzi diventa protagonista di una news di cronaca. Fabrizio Corona viene aggredito a Roma durante la realizzazione di un servizio per il programma Non è l’Arena di Massimo Giletti. Il tutto viene documentato su Instagram da diversi post, nella foto pubblicata 12 dicembre 2018, accompagnato dal commento: “Come ho fatto a uscire vivo da quell’inferno…“.

Le Donatella dopo il Grande Fratello Vip

Seguitissime durante il mese di dicembre sono state anche le gemelle Silvia e Giulia Provvedi. Le Donatella dopo il Grande Fratello Vip hanno cercato di allontanarsi il più possibile dalle gossip. Una foto scattata in ascensore l’11 dicembre 2018 conferma il loro ritorno alla normalità dopo l’esperienza vissuta nel reality show di Mediaset. Adesso Le Donatella si trovano in vacanza a Dubai insieme ai loro rispettivi fidanzati, il portiere Pierluigi Gollini e Malefix dall’identità segreta.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.