Inter chiude per Medel

By | 10 agosto 2014

Inter rafforza il centrocampo con Medel

medel
Finalmente per l’Inter l’affare Medel si è chiuso con successo. L’ex giocatore del Cardiff è adesso il nuovo rinforzo a centrocampo della squadra nerazzura. Finalmente da Cardiff sono arrivati via fax i contratti firmati dal presidente del club gallese, allenato da Solskjaer, ex attaccante del Mancester United.
La trattativa si era arenata per motivi burocratici legati soprattutto ai procuratori, che hanno anche rischiato di far saltare la trattativa tra l’Inter ed il Cardiff. Ma adesso tutto è risolto per il club di Tohir, che a detta dei tifosi sta compiendo una buona campagna di calciomercato.
Il ventisettenne cileno andrà a ricoprire un ruolo chiave nel centrocampo dell’Inter, per cui ha già superato le visite mediche e molto probabilmente lunedì potrebbe allenarsi con i nuovi compagni di squadra, che al momento è impegnata in un amichevole in Germania.

Category: News Sport

About Pamela Tela

Scrivo news giornaliere scegliendo quelle più interessanti per i lettori, amante del cinema e dei libri. Mi piace leggere e a volte anche correre :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.