News

iPhone6 in arrivo il prossimo ottobre

In autunno iPhone6 sarà sui mercati

iphone6
iPhone6 sarà sui mercati globali il prossimo ottobre, se tutti i rumors circolanti al momento sono veri. Sono molte le notizie circolanti attualmente sull’ultimo attesissimo prodotto della Apple, ma la data di lancio fissata ad ottobre sembra al momento la più accreditata dalle aziende. Ciò rappresenta un significativo cambiamento di rotta, che andrà a influenzare principalmente il bilancio stagionale della Apple. Anche se non si sa se i risultati saranno realmente quello che i dirigenti si aspettano. Le vendite saranno sicuramente elevate, ma battere la Samsung attualmente per la Apple è una priorità più impellente di quanto non si ammetta.
Tutti i precedenti iPhone sono stati lanciato nel mese di settembre, ma nel caso specifico di iPhone6 la Apple sembra voler cambiare strategia, e lanciare il suo nuovo prodotto esattamente il 14 ottobre. Anche se non è stato detto se verrà rilasciato contemporaneamente in tutto il mondo o solo negli USA.
In ogni caso, con molta probabilità il nuovo iPhone6 potrebbe essere presentato ad un evento, di cui ancora non si conoscono i particolari, il 16 settembre. Un espediente di mercato per attrarre sempre più la curiosità e l’attenzione dei consumatori.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.