Irama e Giulia De Lellis al settimo cielo, la dedica inaspettata sui social
Da Redazione
Dicembre 28, 2018

Niente presentazione delle famiglie bella coppia che sta animando il mondo del gossip, ma Irama e Giulia De Lellis continuano ad essere al settimo cielo tanto da regalarsi una dedica social.
Irama dopo Amico 17
In questo periodo abbiamo avuto modo di raccontare in più occasioni la storia d’amore tra Irama e Giulia De Lellis. I due, ormai fidanzati da qualche mese, hanno trascorso insieme il loro primo Natale. I rumors del gossip parlavano di una presentazione delle famiglie, con tanto di cena o pranzo nella casa dove dovrebbe andare a convivere i due ragazzi… Ma Irama dopo Amici 17, le dichiarazioni delle sue ex fidanzate, ha deciso di procedere con cautela sia con Giulia De Lellis nella sua carriera.
Irama e Giulia De Lellis al settimo cielo
Differentemente da come abbiamo visto con Andrea Damante, Giulia De Lellis sembra voler proteggere in particolar modo la relazione con il vincitore di Amici 17. Non a caso il cantante gli influencer si mostrano sui social in modo molto ponderato. La passata esperienza sentimentale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto capire che determinati frammenti di vita dovrebbero essere più privati che pubblici? Ad ogni modo Irama e Giulia De Lellis sono davvero al settimo cielo come dimostra una piccola dedica arrivata ieri su Instagram.
Natale d’amore per Giulia De Lellis
L’influencer ha appena trascorso il Natale d’amore insieme alla sua famiglia e la sua tanto amata nipotina, ormai personaggio nel web. Nel corso della giornata di ieri ha raggiunto Irama a Milano. Al momento non è ben chiaro se l’appartamento che appare in foto è quello che i due ragazzi hanno scelto per convivere… Ma il sorriso che mostra il cantante quando la sua fidanzata lo chiama “dolcetto” ha intenerito i fan e conquistato Irama che mostra un sorriso a 32 denti. Chissà se questa volta per Giulia De Lellis i fiori d’arancio potrebbero arrivare ancor prima del previsto.
Articolo precedente
Scontri Inter-Napoli: chi era Daniele Belardinelli, il tifoso ucciso
Articolo successivo
Open Arms, l’Ong approdata in Spagna: 310 migranti a bordo
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024