Irama e Giulia De Lellis baci pubblici, la coppia va a convivere?
Da Redazione
Dicembre 21, 2018

La coppia del 2018 è senza ombra di dubbio quella formata da Irama e Giulia De Lellis che si regalano baci pubblici all’uscita di un hotel a Milano. Alcun rumors davano la coppia in crisi, ma a quanto pare anche in questo caso l’amore trionfa e la coppia decide di andare a convivere?
Giulia De Lellis dopo Andrea Damante
Una delle storie d’amore più belle di Uomini e Donne si è ormai conclusa da mesi. Giulia De Lellis dopo Andrea Damante è diventata un’importantissima influencer e non solo… La fine della storia d’amore ha portato una nuova felicità per l’ex corteggiatrice che si prepara a festeggiare il Natale con Irama. Secondo alcuni rumors, inoltre, la bella Giulia De Lellis sarebbe addirittura pronta a lasciare Verona per raggiungere il cantante a Milano… Ma la coppia non era in crisi?
Irama e Giulia De Lellis baci in pubblico
Come abbiamo appena accennato, il mondo del gossip aveva annunciato una sospetta crisi per la coppia formata dal vincitore di Amici 17 e l’influencer… A sfatare il mito sono stati i baci pubblici, sui social e non, che si sono scambiati Giulia De Lellis. Inoltre, sembrerebbe che la coppia abbia già visto degli appartamenti dove andare a convivere, come dichiarato da Carlo Mondonico durante il programma Spoiler, su Radio Lattemiele: “Ma quale crisi… Giulia De Lellis e Irama vanno a convivere! Hanno già visitato, più volte, un bell’appartamento a Milano dove hanno intenzione di andare a convivere, alla faccia delle fake news che sono circolate negli ultimi giorni che li vorrebbero in crisi“.
Irama a Sanremo 2019
Un anno particolarmente fortunato per Irama e Giulia De Lellis, lei è una delle influencer italiane più pagate al mondo, lui vola a Sanremo. Il vincitore di Amici 17, infatti, è ufficialmente nel cast dei big di Sanremo 2019, come annunciato da lui stesso su Instagram: “Mi hanno appena dato la notizia che sono a Sanremo. Grazie mille, sono davvero emozionato e onorato. Ringrazio Claudio Baglioni, direttore artistico, e ci vediamo su quel palco“.
Articolo precedente
Corona assolto per i soldi nel controsoffitto, le motivazioni dei giudici
Articolo successivo
WhatsApp novità 2019: la nuova criptovaluta per i trasferimenti di denaro
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024