Irama risponde alla critiche fatte a Giulia De Lellis: “Nessun altro”

0
Irama risponde alla critiche fatte a Giulia De Lellis:

Una battaglia a suon di frecciatine sui social cominciata da Pietro Tartaglione e che si è protratta nella serata del 6 marzo 2019. Momenti di alta tensione che sarebbero anche culminati con minacce su WhatsApp e commenti sui social. A intervenire sulla questione è anche Irama che risponde alle critiche fatte a Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis contro Pietro Tartaglione

La fine della relazione tra Irama e Giulia De Lellis ha animato il mondo del gossip. I fan stanno cercando di capire quali possano essere i reali motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi solo dopo pochi mesi e non solo. L’obiettivo principale è capire se dietro la fine della storia d’amore tra la fashion bloggher e il cantante possa esserci davvero la presenza di Andrea Damante.
Fin dall’inizio della loro relazione, Irama, ha sempre cercato di tenere il mondo del gossip lontano da lui e Giulia De Lellis. La dimostrazione di quanto detto sta nelle poche apparizioni sui social e l’assenza nei magazine di gossip. Quanto detto però pare che non si sia dimostrata sempre la scelta giusta se consideriamo i tanti articoli pubblicati su una presunta crisi e lo scontro avvenuto il 6 marzo 2019 tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta Instagram: “Ignorante e omofoba”

Lo scontro tra Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione ha coinvolto anche la fidanzata, ovvero l’ex tronista Rosa Perrotta incinta del suo primo bambino. Questa ha subito bacchettato il compagno per essersi espresso sul gossip, subito dopo però concentra la sua attenzione su Giulia De Lellis e dichiara: “A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla ‘coglio*a’ in quell’occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente“. Successivamente la Perrotta fa anche riferimento a una news di gossip pubblicata nel corso dell’estate 2018, quando Giulia De Lellis paparazzata in barca con Andrea Damante: “Ma lei è quella che ha dovuto far vedere le tette a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? Ah sì, ricordo“.

Irama risponde alle critiche

Sempre il 6 marzo la guerra social tra Andrea Damante, Giulia De Lellis e Pietro Tartaglione continua senza esclusione di colpi. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato lo screenshot di una chat avuta con Andrea Damante, riproposta anche da Trashitaliano, ma magicamente scomparsa dalle IG Stories di Tartaglione.
A commentare il tutto è stato anche Irama che ha deciso di rispondere alle critiche mosse a Giulia De Lellis che lo riguardano da vicino. Il cantante aveva chiesto di non essere più coinvolto nelle news di gossip, ma così purtroppo non è stato. Irama ha postato su IG Stories una foto che lo ritrae di spalle, durante il concerto tenuto a Napoli, e come commento scrive: “Questo è il mio mondo. Nessun altro“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS