Isabella Biagini, incendio nell’appartamento a Roma: stabile evacuato

By | 14 dicembre 2016

Paura per l’attrice Isabella Biagini. Nelle ultime ore è scoppiato un incendio nel suo appartamento a Roma, nelle vicinanze di Batteria Nomentana. Sembra che la causa del rogo sia una stufa usata dall’attrice per riscaldarsi. Le utenze erano state staccate perché l’attrice era sotto sfratto.

Isabella Biagini sarebbe stata sfrattata domani

Le fiamme si sono rapidamente propagate dall’appartamento di Isabella Biagini in tutto lo stabile che, ovviamente, è stato evacuato. Sul posto sono arrivati 5 mezzi dei vigili del fuoco per domare l’incendio. Sembra che proprio domani l’attrice sarebbe stata sfrattata. Il proprietario dell’appartamento distrutto dalle fiamme è il fratello dell’attrice. Isabella, 72 anni, è stata salvata dai pompieri e dai poliziotti del Nomentano, che hanno aiutato anche altri anziani e disabili residenti nello stabile. Non si conoscono le cause dell’incendio. Qualche giorno fa, durante il programma su Canale 5 ‘Domenica Live’, Isabella Biagini aveva rivelato di avere problemi economici ed essere stata truffata dai familiari.

La diva degli anni ’60 e ’70 ha più volte sottolineato la sua attuale indigenza. Strano per un’artista del suo calibro. Isabella, al secolo Concetta Biagini, ha avuto una carriera stellare ma una vita sentimentale turbolenta; inoltre, nel 1999, ha dovuto anche affrontare il lutto per la morte della figlia Monica. La Biagini, comunque, non ha mai chiesto aiuto a nessuno. Barbara D’Urso le ha promesso di aiutarla a trovare una nuova abitazione e un avvocato per portare in giudizio chi l’ha truffata.

Non si è più ripresa dopo la morte della figlia

Dopo la morte della madre e della figlia, Isabella Biagini non ha saputo più ‘rialzarsi’, vivere come prima. Nel corso di un’intervista rilasciata un paio d’anni fa, l’attrice ha affermato di trascorrere le sue giornate a letto, al fianco del suo cane, mangiando dolci. Isabella oggi è triste e povera. Tutto ciò suona veramente strano, visto che stiamo parlando di una delle più talentuose e ricercate attrici italiane degli anni ’60 e ’70. Isabella era una concorrente di star del calibro di Sophia Loren. Eppure tutta quella ricchezza si è dissolta.

Forse non tutti sanno che la Biagini voleva diventare suora. Fu la madre però a spingerla ad entrare nel mondo del cinema. Tutto iniziò dopo aver conosciuto un certo Michelangelo Antonioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *