Isis vuole uccidere Barron, figlio minore di Donald Trump: la minaccia

By | 20 novembre 2017

L’Isis non molla, anzi rilancia con minacce agghiaccianti. Nel mirino del Daesh è finita ancora una volta la Casa Bianca, nello specifico la famiglia del presidente Trump. Miliziani dell’Isis hanno diffuso un appello in Rete per ‘uccidere il figlio piccolo del presidente Donald Trump’. Barron Trump, 11 anni, rischia grosso. La notizia è stata riportata dal Site, secondo cui gli adepti di Al Baghdadi avrebbero diffuso il nome e la location della scuola frequentata del bimbo nato dall’unione tra il presidente Usa e Melania Trump. Il figlio minore del tycoon newyorkese e Melania si sono trasferiti solo qualche mese fa alla Casa Bianca per ragioni scolastiche. Barron doveva ultimare il suo primo corso di studi a New York. Adesso il piccolo ha iniziato a frequentare un corso a Washington. I miliziani dell’Isis sanno benissimo cosa fa e che posti frequenta il figlio minore del presidente americano. Barron, dopo l’ennesima minaccia dello Stato Islamico, sarà  probabilmente sottoposto a una protezione rafforzata.

Donald Trump presenza costante nella vita degli americani

Chissà perché nel mirino del Daesh è finito Barron e non, invece, gli altri figli di Donald Trump? Grazie ai suoi numerosi tweet, il presidente Usa è una presenza costante nelle vite degli americani. La maggioranza dei membri della sua famiglia, però, è quasi sconosciuta. Indovinate un po’ perché i 3 figli più grandi di Trump godono di maggiore popolarità rispetto al piccolo Barron?

Ivanka, Donald Jr. ed Eric lavorano nella Casa Bianca, quindi spesso ‘rimbalzano’ sui tabloid e sulle riviste di tutto il mondo; lo stesso non può dirsi per l’11enne Barron Trump.

Barron Trump, ovvero ‘Little Donald’

Donald Trump ha sposato l’ex modella Melania Trump il 22 gennaio 2005, che l’ha fatto diventare padre per l’ennesima volta. Barron è nato il 20 marzo 2006. Melania ha rivelato a Parenting.com che ha scelto ‘Little Donald’ come soprannome per Barron. Il motivo? Le ricorda suo padre quando passa del tempo con lui.

Barron Trump è l’ultimo dei cinque figli del presidente Usa. Il piccolo ha 4 fratellastri più grandi: 3 nati dal primo matrimonio di Donald con Ivana Trump e Tiffany, nata dalle seconde nozze con l’attrice Marla Maples. Barron è piccolo ma è già zio: Donald Jr., infatti, ha avuto 5 figli; Ivanka 3 ed Eric uno.

Dopo l’approdo di Trump alla Casa Bianca, Melania era rimasta a New York per consentire al figlio di terminare la quinta elementare alla Columbia Grammar & Preparatory School. La moglie di Donald e il figlio si sono trasferiti alla Casa Bianca. Adesso, a Washington, il ragazzino frequenta la scuola a St. Andrew’s, a Potomac. È la prima volta che il figlio di un presidente non frequenta la scuola di Sidwell Friends.

Gli amanti del gossip hanno spesso immortalato Barron Trump, un ragazzino riservato ed educato. I più attenti hanno fatto notare che il minorenne è poco più basso del padre ed altro circa come la madre.

I gossipers sanno molto della vita del figlio minore. Purtroppo anche lo Stato Islamico conosce bene Barron e i suoi spostamenti.

Nonostante viva in America, Barron Trump non ha alcun profilo social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *