Isola dei Famosi 2017: nel cast Orietta Berti e Riccardo Fogli?

By | 21 novembre 2016

C’è grande attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality show molto seguito, che inizierà a febbraio 2017. Il cast è in via di definizione e, ogni giorno, vengono tirati in ballo nomi di celebrità. Comunque, le incognite sono tante e le certezze poche e riguardano soprattutto la conduzione. A condurre il programma su Canale 5 saranno, come sempre, Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier.

Poche certezze sul cast dell’Isola dei Famosi 2017

Tutti vogliono conoscere i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi ma, ancora, le certezze sono poche. Non si sa neanche chi prenderà il posto di Alvin come inviato sull’Isola. Chi sarà, insomma, colui che ogni giorno informerà i telespettatori e le persone in studio sulle attività dei naufraghi? In un primo momento era stato fatto il nome di Rocco Siffredi; poi l’ipotesi è naufragata. Novella 2000 ha rivelato che la produzione dell’Isola dei Famosi vorrebbe portare in Honduras 3 grandi cantanti italiani, ovvero Orietta Berti, Viola Valentino e Riccardo Fogli. Orietta vorrebbe partecipare all’edizione 2017 del reality show, solo teme di non saper resistere per 2 mesi  senza alimenti gustosi. Lei, del resto, ama cucinare e gustare cibi succulenti. Vorrebbe provare l’esperienza in Honduras anche l’ex bassista dei Pooh, Riccardo Fogli, anche se ha detto che non ama molto il clima tropicale. Forse il cantante potrebbe partecipare se nel cast vi fosse anche Viola Valentino, sua collega e compagna per un lungo periodo.

Chi prenderà il posto di Alvin?

Attendiamo di conoscere il cast al completo dell’Isola dei Famosi 2017, un’edizione che riserverà grandi sorprese. Molti speravano che il nuovo inviato del reality fosse il re del cinema ‘spinto’ Rocco Siffredi, che tra l’altro è già stato un concorrente del programma. In realtà il rumor si è diffuso dopo che qualcuno ha visto l’attore ai casting per la nuova edizione. Rocco non ha nessuna intenzione di fare l’inviato: aveva semplicemente accompagnato una sua amica e collega, la pugliese Filomena Mastromarino, ai casting.  Anche se Rocco non fosse il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, difficilmente si rivedrà in un film ‘spinto’. Pare abbia deciso di darsi alla regia. Ovviamente Siffredi dirigerà sempre pellicole ‘piccanti’. La moglie dell’attore sarebbe stanca di vederlo sempre sul set di film ‘spinti’.

Molti speravano di vedere Rocco Siffrede nel ruolo di inviato dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, anche perché lui, da concorrente, è riuscito a capire bene le innumerevoli problematiche presenti in Honduras. La sua presenza, dunque, avrebbe potuto dare un piccolo sollievo ai naufraghi. Inizialmente si vociferava di un ‘no’ di Mediaset a Rocco Siffredi; poi si è appreso che è stato proprio l’attore a non voler ricoprire il ruolo di inviato nel reality targato Magnolia.

Gabriele Rossi il nuovo inviato?

Nelle ultime ore è stato ventilato il nome di Gabriele Rossi  come nuovo inviato del reality di Mediaset. Gabriele, per molti, è stato il vincitore morale del GF Vip quindi meriterebbe un incarico importante. Sarà proprio lui a prendere il posto di Alvin? Non ci resta che attendere.

Da tempo è toto naufraghi. Chi si recherà in Honduras assieme ai già confermati Jill Cooper, Lucas Peracchi e Giacomo Urtis? Intanto Riccardo Fogli, Orietta Berti e Viola Valentino fanno i provini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.