Isola dei Famosi 2019: Gabriele Parpiglia assente, la verità su Instagram

0
Isola dei Famosi 2019: Gabriele Parpiglia assente, la verità su Instagram

Lo scandalo relativo al caso Fogli-Corona ha fatto si che alcuni degli autori venissero licenziati dalla redazione dell’Isola dei Famosi 2019. In occasione della puntata dell’11 marzo 2019 tutti hanno notato che anche Gabriele Pariglia era assente durante la messa in onda del reality show. A spiegare tutto è stato il giornalista su Instagram.

Isola dei Famosi 2019: caso Corona-Fogli

L’Isola dei Famosi 2019 è stata animata dal caso Corona-Fogli, relativo al presunto tradimento della moglie dell’artista Karin Trentini. La donna avrebbe avuto una relazione extraconiugale durata circa quattro anni con Giampaolo Celli. Il rumors è nato quando la Trenini avrebbe pubblicato una foto sui social in abito da sposa dove si faceva cenno a un incontro avvenuto tra i due durante l’allestimento di una sfilata. Il riferimento alla relazione con Giampaolo Celli è stato immediato e confermato da Fabrizio Corona che non avrebbe dubbi in merito. Karin Trenini ha tradito Riccardo Fogli e l’ex re dei paparazzi sarebbe addirittura pronto a pubblicare le prove in suo possesso su Corona Magazine.
Il momento clou all’Isola dei Famosi 2019 è arrivato quando Fabrizio Corona ha avuto un confronto diretto con Riccardo Fogli. Uno scambio di battute che ha indignato vip e fan del reality. A commentare l’accaduto in diretta è stata anche Belen Rodriguez che su Instagram scrive: “Che schifo“. Coinvolto nello scandalo anche Gabriele Parpiglia, perché?

Ganbriele Papiglia tra gli autori licenziati dalla Mediaset?

Il modo in cui è stato gestito il caso Corona-Fogli ha scatenato una lunga serie di scontri a catena che vedono come protagonista indiscusso l’ex re dei paparazzi. In molti hanno criticato come la redazione dell’Isola dei Famosi 2019 avrebbe deciso di dare spazio al gossip, non preservando la privacy di Riccardo Fogli al momento ignaro di quanto successo in Italia. Giampaolo Celli, il presunto amante di Karin Trentini, ha già resa nota decisione di querelare Corona, mentre in casa Mediaset alcuni autori e un capo progetto dell’Isola dei Famosi 2019 sono stati già licenziati.
Nel mirino dell’attenzione mediatica anche il giornalista Gabriele Parpiglia, autore del reality e amico di Fabrizio Corona. In un primo momento si è ipotizzato che questo potesse esser coinvolto in qualche modo nello scandalo, ma questo ha subito preso le distanze. In occasione della puntata dell’Isola dei Famosi 2019 però tutti hanno notato l’assenza negli studios di Gabriele Parpiglia che, in modo in solito, non ha pubblicato nessuna stories su Instagram realizzata dallo studio, come era sua abitudine fare. Il silenzio ha subito insospettito i follower del giornalista che hanno animato una bufera sui social. Scopriamo insieme cos’è successo.

messaggio gabriele parpiglia

Gabriele Parpiglia assente, il messaggio su Instagram

I fan dell’Isola dei Famosi 2019 notando che Gabriele Parpiglia fosse assente alla puntata hanno inviato al giornalista diversi messaggi in direct chiedendo se anche lui fosse stato licenziato. A chiarire ogni dubbio è stato proprio Gabriele Parpiglia che in un’IG stories pubblicata sul suo profilo Instargram ha scritto: “Ultima volta che parlo dell’Isola dei famosi. Mentre tutto il mondo scriveva stronz*te, io e ripeto io (non posso essere smentito) mi ero già dimesso serenamente con tanto di documenti ufficiali“. Il giornalista conclude il messaggio dichiarando: “Non muore nessuno. Sia chiaro. Ne riparliamo quando finirà questo programma“.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS