Isola dei famosi: dopo bufera Corona-Fogli, Mediaset licenzia il capoprogetto e gli autori

0
isola dei famosi mediaset licenzia autori
Fonte foto: BitchyF

Dopo la bufera social generata dal video di Fabrizio Corona mostrato a Riccardo Fogli durante la puntata del 4 marzo 2019 de L’Isola dei Famosi, Mediaset ha deciso di licenziare il capoprogetto e gli autori del programma.

Mediaset licenzia gli autori del programma

Mediaset licenzia gli autori e il capoprogetto del programma L’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi, a seguito della bufera social arrivata a seguito del video di Fabrizio Corona mostrato a Riccardo Fogli.

Una decisione, quella da parte della rete televisiva, dettata anche dall’insurrezione popolare. Moltissimi utenti, infatti, non hanno apprezzato i toni utilizzati dall’ex fotografo e paparazzo dei Vip, che si è mostrato molto crudo nei confronti del cantante.

L’argomento affrontato nel video messaggio era sugli ipotetici tradimenti della moglie di Riccardo Fogli, Karim Trentini, già sotto l’occhio del ciclone nelle puntate precedenti. Riccardo Fogli, che a sorpresa ha incontrato sua moglie recatasi sull’isola non aveva dato credito a questi pettegolezzi.

Il video messaggio di Fabrizio Corona

Il video messaggio di Fabrizio Corona, come riportato anche da il Messaggero, è stato molto cruento, così come anche i toni utilizzati dall’ex paparazzo per spiegare i dettagli del tradimento. Fabrizio Corona ha spiegato a Riccardo Fogli che la moglie lo ha tradito più volte e che lui aveva le prove.

Lo stesso Corona ha dice ne video messaggio: “Ti tradisce da 4 anni con un mio amico, siamo usciti spesso insieme. Siamo tutti cornuti: fattene una ragione. Questa frasi e i toni utilizzati hanno generato in Riccardo Fogli un pianto a dirotto e gli utenti non hanno apprezzato la mortificazione in diretta del grande artista.

Anche Belen Rodriguez in una sua stories pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram non ha gradito assolutamente l’intervento da parte del suo ex, mettendo prima da vanti la vita e che con essa non si gioca, soprattutto per queste questioni così delicate.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS