Iturbe, è grave il suo infortunio di champions?

By | 18 settembre 2014

C’è anche la firma di Iturbe nel 5-1 rifilato dalla Roma al Cska. L’argentino però esce anzitempo dal campo. Infortunio grave anche per Astori

Ci sono voluti Iturbe, Gervinho e Totti per ricordare ai tifosi della Roma – ma soprattutto a quelli che in Champion’s League tifano ancora il calcio italiano – che anche le nostre squadre possono dare spettacolo in Europa. L’euforia è però contenuta: vuoi dalla poca qualità messa in campo dal modesto Cska, vuoi dagli infortuni di Iturbe e di Davide Astori.
iturbe
Iturbe è uscito al minuto 25 per un problema muscolare. Le analisi verranno effettuate nella giornata di domani, ma si parla di stiramento al muscolo sartorio, un infortunio che sicuramente lo esclude dalla partita di campionato con il Cagliari e che potrebbe avere renderlo indisponibile per un totale di 4 giornate (Fra queste sono incluse la partita di Champion’s League con il Manchester e il turno infrasettimanale di campionato).

Le parole di Rudy Garcia non sono delle più ottimistiche, soprattutto per Davide Astori, il cui infortunio appare più serio di quello del compagno:
“Per quanto riguarda Iturbe si tratta di un risentimento muscolare, l’entità dell’infortunio la valuteremo il prima possibile. Per Astori siamo più preoccupati: il giocatore ha subito una distorsione al ginocchio.”

Category: News Sport

About Pamela Tela

Scrivo news giornaliere scegliendo quelle più interessanti per i lettori, amante del cinema e dei libri. Mi piace leggere e a volte anche correre :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.