Iva Zanicchi operata alla cataratta, come sta la cantante

0
iva zanicchi cataratta

La cantante Iva Zanicchi deve fare i conti con i problemi legati all’età che avanza. Sembra ancora una ragazzina perché forte e combattiva e con uno stile spumeggiante ma a 78 anni è stata operata d’urgenza alla cataratta. Un problema che affligge molte persone della sua età soprattutto se sottovalutato.

Iva Zanicchi operata d’urgenza

La cantante Iva Zanicchi ormai è ospite fissa del programma “La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti, ma ha dovuto saltare una puntata perché le sue condizioni di salute glielo hanno impedito. È stata la stessa Zanicchi a raccontare cosa è successo in un collegamento dalla sua casa dove è apparsa con l’occhio bendato e gli occhiali da sole. L’Aquila di Ligonchio ha confessato candidamente di essere stata operata alla cataratta. L’intervento era stato programmato per la primavera ma all’improvviso le condizioni di salute sono peggiorate. Poco prima della puntata di CR4, mentre era in sala trucco, ha iniziato a non vedere più niente.

Come sta Iva Zanicchi

Iva Zanicchi dopo l’incidente in sala trucco si è rivolta al suo medico che le ha consigliato di sottoporsi immediatamente all’operazione per evitare gravi conseguenze. La cantante e presentatrice che sta vivendo una fase positiva della sua carriera ha deciso quindi di non indugiare oltre e di fermarsi qualche giorno. Sono passati decenni dalla fine di “Ok, il prezzo è giusto” ma Iva Zanicchi è una presenza immancabile del piccolo schermo, l’abbiamo vista a “Tu sì que vales” e anche nella fiction “L’Ispettore Coliandro”. La collaborazione con La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti è solo l’ultimo dei progetti della 78enne. Solo la cataratta poteva fermare Iva Zanicchi che ha spiegato che le è successa una cosa strana, la membrana infatti si è spezzata in 4 punti, condizione inusuale che ha creato un’infezione.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS