Curiosità

Ivanka Trump sceglie Puglia per le vacanze, masseria sontuosa

Ivanka Trump in Puglia per trascorrere vacanze estiveLa first daughter americana, Ivanka Trump, sta per tornare in Italia. Stavolta, però, non in veste ufficiale di figlia del presidente degli Stati Uniti ma di turista. Ebbene sì, Ivanka ha scelto la Puglia per trascorrere le vacanze estive. Una bella notizia per l’Italia e gli italiani. La notizia è già stata rilanciata da vari siti e tabloid, come il Fatto Quotidiano, secondo cui la Trump trascorrerà un lungo periodo con la famiglia in una masseria di Monopoli, in provincia di Bari, tra agrumeti e uliveti. La scelta della figlia prediletta di Donald Trump testimonia che la Puglia calamita tantissime celebrità internazionali, specialmente in estate. La tenuta dove Ivanka trascorrerà le vacanze italiane dista pochi chilometri dal mare.

Vera passione per l’Italia

La figlia di Donald Trump, Ivanka, ha una vera passione per l’Italia. Si era già visto durante la recente visita a Roma. La 35enne newyorkese ammirava tutto con grande stupore e ammirazione. Adesso il ritorno in Italia, precisamente in Puglia. Ivanka Trump e il suo entourage trascorreranno molti giorni nella masseria Petrarolo che, in quel periodo, sarà ovviamente off limits per tutti gli altri. Si tratta di una masseria extra lusso, dotata di tre cucine, otto camere da letto, due piscine, una cantina, un agrumeto, un uliveto e un giardino immenso che supera i trenta ettari. Non è la prima volta che Ivanka sceglie la Puglia per riposarsi un po’. Già un paio di anni fa aveva postato alcune foto che la mostravano sorridente, con marito e figli, vicino ai noti trulli di Alberobello. Probabilmente quell’esperienza piacque molto alla first daughter statunitense e decise di replicare.

La notizia delle vacanze pugliesi della figlia di The Donald era già nell’aria da diversi mesi, ovvero da quando un uomo molto vicino al presidente Usa, il docente universitario Dominick Salvatore, aveva detto: ‘Donald Trump? Verrà in Puglia quest’estate, so dove ma non lo dirò’. Il professore di Economia internazionale presso l’università Lum Jean Monnet (secondo molti consulente economico di Donald Trump) aveva detto che Donald avrebbe passato le vacanze estive in Puglia, senza precisare dove. Donald Trump, Ivanka ed altre star internazionali amano moltissimo la Puglia. Del resto, come dargli torto?

Ivanka Trump: una delle donne più potenti al mondo

La first daughter americana, durante il soggiorno in Puglia del 2015 si divertì moltissimo, postando tante foto sui social. All’epoca soggiornò a Borgo Egnazia ma visitò location paradiasiache come Polignano a Mare e i Trulli ad Alberobello. Effettivamente, è impossibile rinunciare a un buon gelato a Polignano a Mare. Come due anni fa, Ivanka Trump porterà con sé, in Puglia, i figli Theodore, Joseph e Arabella e il marito Jared Kushner. Quest’ultimo è consigliere di Donald Trump.

Tra poco in Puglia arriverà una delle donne più potenti al mondo. Proprio come il padre, Ivanka ha raggiunto grandi obiettivi in pochissimo tempo. Non è un caso che il suo profilo Instagram vanti oltre 3 milioni di utenti. La 35enne ha fatto praticamente di tutto: è stata modella, imprenditrice e vicepresidente della Trump Organization. Da quando The Donald è diventato presidente Usa, però, Ivanka e il marito hanno lasciato qualche incarico per stare più vicini al padre e suocero. Si vocifera che siano proprio loro i punti fermi dell’attuale amministrazione americana.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.