News

J-Ax felicissimo per la nascita del primogenito Nicolas

Tanti auguri a J-Ax che, a 44 anni, è diventato papà. Il suo primogenito, Nicolas, è nato lo scorso 22 febbraio 2017 ma solamente ora è stata diffusa la notizia. L’ex leader degli Articolo 31 e la compagna, Elaina Coker, sono felicissimi. Il piccolo è nato alla clinica Mangiagalli di Milano: pesava 2,8 kg e godeva di ottima salute, come la madre, del resto. Il rapper milanese ha sempre voluto mantenere lo stretto riserbo sulla sua vita privata, quindi anche sulla ventura paternità. Era stato lo stesso Alessandro Aleotti (vero nome di J-Ax, ndr), con un post su Facebook, ad annunciare la ‘dolce attesa’ della compagna.

Il rapper vuole mantenere il riserbo sulla sua vita privata

Era novembre quando uno dei più grandi amici di Fedez rendeva nota su Facebook la sua ventura paternità. Con un post, J-Ax sottolineò di tenersi per sé la lieta notizia, ma siccome si era accorto di essere pedinato da vari paparazzi decise di ‘bruciargli’ un sensazionale scoop. ‘Siamo in dolce attesa!’ scrisse il 44enne, elettrizzando così tutti i suoi fan. Il post venne seguito da innumerevoli messaggi di congratulazioni. E’ uno splendido momento, dunque, per J-Ax. Ora l’artista trascorrerà molti bei momenti col suo piccolo Nicolas e con la compagna. Alessandro ed Elaina si sono sposati nel 2007. La cerimonia fu blindatissima. Il rapper, come detto, non vuole che i suoi fatti privati balzino subito sulle pagine di tabloid e riviste di gossip.

J-Ax ed Elaina: coppia inossidabile

Sono oltre 15 anni che J-Ax ed Elaina, modella della Florida, stanno insieme. Il rapper è stato sempre restio a fornire informazioni sulla sua vita privata. Vero è che la sua relazione con la bella Elaina va alla grande. Quella formata dal rapper e la modella è certamente una delle coppie più inossidabili del jet set italiano. Vanity Fair ha riportato alcune foto che ritraggono l’artista milanese e la moglie mentre escono dalla clinica Mangiagalli. Chissà se, durante la tournée ‘Comunisti col Rolex’ J-Ax accennerà alla sua recente paternità? Molti ammiratori hanno scritto nelle ultime ore sui social: ‘Auguri zio’. Tra poco J-Ax si esibirà su numerosi palchi assieme al collega e amico Fedez. Un tour che, a detta dei due cantanti, stupirà senza effetti speciali. La prima data l’11 marzo 2017 al Pala Alpitour di Torino; poi tappe a Bologna, Firenze, Roma ed altre grandi città italiana. La tournée chiuderà i battenti il 6 maggio all’Arena di Verona. Fedez e Alessandro promettono un tour in cui la vera protagonista sarà la musica. 2 ore e mezza di grandi successi. J-Ax ha annunciato che, purtroppo, hanno dovuto sacrificare molti bei brani.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.