News

Jay Z e Beyonce sempre più verso il divorzio

Jay Z e Beyonce dormono in camere separate

Beyonce
Jay Z e Beyonce sono impegnati in un tour che li vede insieme sui palchi di tutti il mondo dinnanzi a centinaia di migliaia di fan. Ma la coppia unita sul palco è criticamente divisa nella vita privata.
Si ha notizia certa infatti che Jay Z e Beyonce prenotino e dormano direttamente in camere separate durante gli spostamenti della lunga tournée. Gli avvocati sono preoccupati che il rapporto tra i due possa saltare, mandando all’aria un incasso complessivo, previsto per tutte le tappe, che si aggira intorno ai 100 milioni di dollari: una cifra troppo alta da tenere per il momento tutti a bada, soprattutto Jay Z e Beyonce.
La causa della rottura tra i due al momento è difficile da stabilire. Il caso dell’ascensore in cui si trovava la coppia insieme alla sorella di lei Solange sembra sia stato l’inizio di una frattura interna ancora non ripresa dalla stampa; le voci circolanti su una possibile relazione tra Jay Z e Rihanna, mai smentite né confermate potrebbero giocare un ruolo chiave nel deterioramento della relazione coniugale. Dopo sei anni ed una bambina, il rapporto tra i due è ai ferri corti e già in molti scommettono sull’imminente divorzio… possibilmente ultimato il favoloso tour.

3 Comments

  1. Teoz 4 agosto 2014
  2. Laura 4 agosto 2014
    • Giuseppe Zito 4 agosto 2014

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.