Cronaca

Johnny Depp ubriaco e drogato si taglia dito

Johnny Depp, straordinario attore americano, fa parlare ancora una volta di sé. Stavolta, però, a tenere banco è un fatto alquanto cruento. L’attore si sarebbe infatti amputato un dito.

Johnny Depp geloso di Billy Bob Thorton

Il sito TMZ ha riportato un episodio decisamente orribile. Johnny Deep, in preda all’ira per la separazione da Amber Heard e le recenti offese rivoltegli da quest’ultima, si è tagliato parte del dito. Non è finita qui. L’attore ha preso la falange tagliata, ovviamente sporca di sangue, e l’ha usata per scrivere su un vetro le parole Billy Bob ed Easy Amber. Perché Johnny ha commesso tale gesto insano? Beh, pare che l’attore abbia spesso recriminato all’ex fiamma di averlo tradito, in passato, col collega Billy Bob Thorton. Sul sito web di TMZ sono state pubblicate le orribili foto del dito amputato di Johnny Depp. Secondo fonti vicine alla Heard, Johnny non si è recato subito in ospedale dopo l’amputazione, quindi i medici non hanno potuto riattaccargli il dito.

Insomma, sembra che Johnny Depp si sia tagliato un dito mentre ripensava al tradimento subito da Amber Heard. L’attore avrebbe usato anche vernice blu per scrivere su un vetro le parole. La falange del dito è stata dunque usata a mo’ di pennello. Amber Heard ha rivelato che Depp ha commesso il gesto inconsulto sotto l’effetto di alcol e droghe. Dalle foto pubblicate da TMZ si nota bene che al celebre attore hollywoodiano manca una parte di dito. Ovviamente, se non avete uno stomaco forte non osservate tali immagini!

Amber smentisce accuse tradimento

La Heard sostiene che il marito era così ubriaco che, prima di tagliarsi il dito, iniziò a scagliare bottiglie ovunque. Johnny ruppe anche varie finestre. L’attrice contesta tutte le accuse di tradimento che le ha rivolto il noto ex compagno. Amber ha sottolineato più volte di non aver mai flirtato come Billy Bob Thorton, ex di Angelina Jolie.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.