Jovanotti: paura per la suocera Lorena Valiani che cadendo ha sbattuto la testa
Da Redazione
Marzo 14, 2019
Paura per la suocera di Jovanotti, Lorena Valiani, protagonista di un incidente tra le mura di casa. la donna, di 73 anni, è caduta e sbattuto la testa contro un muretto della sua abitazione sita nella zona di San Martino a Bocena.
L’incidente casalingo della suocera di Jovanotti
L’incidente casalingo della suocera di Jovanotti si è verificato nell’abitazione della donna che ha 73 anni. La signora Lorena si trovava all’interno della sua casa nel cortonese, nei pressi della zona di San Martino a Bocena.
La suocera di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è improvvisamente caduta ed ha sbattuto la testa contro un muretto della sua abitazione. L’indicente si è verificato intorno alle ore 10.00 del 13 marzo 2019.
Ore di apprensione per la donna
Ore di apprensione per la donna che dopo aver sbattuto la stesa al muretto ha perso conoscenza. Le cause che hanno provocato la caduta della signora Lorena sono ancora tutte da chiarire e capire.
Alcuni testimoni e vicini di casa della donna hanno assistito alla scena ed hanno subito allertato i soccorsi, che sono arrivati nell’immediato. Gli uomini del 118, arrivati con un’ambulanza e un’auto medica, come riportato da La Nazione, hanno allertato anche l’eliambulanza di Pegaso.
La signora Lorena, sposata con il signor Benedetto un noto commerciante di Cortone ed ex presidente della Confcommercio di Valdichiana, è stata portata presso il poco distante campo sportivo di Tavarnelle e caricata sull’eliambulanza, che ha predisposto il trasferimento presso le Scotte di Siena a causa del politrauma riportato in codice rosso.
Nel pomeriggio sono arrivate notizie buone circa sulle condizioni di salute della signora Lorena. La donna non è in pericolo di vita, ma rimangono fratture in più parti del corpo. Jovanotti e sua moglie Francesca si trovano negli Stati Uniti per motivi di lavoro e sono stati allertati.
Redazione