News

Justin Bieber: “io come Lady Diana inseguito dai paparazzi”

Justin Bieber su Twitter si scaglia contro i paparazzi, colpevoli di un suo tamponamento:”La morte di Lady Diana non vi ha insegnato nulla”

L’episodio sarebbe avvenuto nella giornata di ieri. Justin Bieber si trovava in città a bordo della sua Ferrari rossa fiammante, quando nel tentativo di estorcergli qualche foto, un paparazzo alla guida di un’altra auto l’avrebbe tamponato.
Le conseguenze sono state nulle, a parte un piccolo graffio alla vernice della carrozzeria.
justin bieber
Giunto a casa Justin Bieber ha però inviato un Tweet dal suo account Twitter ufficiale molto polemico:
“Dovrebbero esserci delle leggi per impedire quello che mi è appena accaduto. Dovremmo avere imparato qualcosa dalla morte di Lady Diana…”

Aggiungendo subito dopo:
“Io non ho alcun problema con i paparazzi, ma quando agiscono sconsideratamente ci mettono in pericolo.”

Queste affermazioni hanno indignato la folta schiera di “Haters” di Bieber, che hanno ritenuto l’inferenza con lady D un po’ fuori luogo. Un’altra polemica nasce dal fatto che secondo alcuni testimoni il ventenne si sarebbe fatto tamponare appositamente.
La principessa, ricordiamolo, è morta nel 1997 in un incidente stradale dovuto – stando ad una teoria da molti avallata – ad una fuga dai paparazzi.
Un processo tenutosi nel 2008 ha però ascritto le principali responsabilità della morta di Lady Diana all’autista dell’auto Henry Paul, ubriaco.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.