Juventus, Massimiliano Allegri bacia Ambra in strada

By | 23 gennaio 2018

Juventus, Allegri bacia Ambra a RomaTra il ct della Juventus, Massimiliano Allegri, e Ambra Angiolini c’è grande affiatamento. Lo dimostrano le foto che recentemente ha pubblicato la rivista Oggi. Gli scatti mostrano Max che bacia Ambra in strada, a Roma. L’allenatore della Juve aveva accompagnato la Angiolini al teatro Eliseo. La 40enne recita ne ‘La guerra dei Roses’. Massimiliano saluta Ambra con un bacio ‘potente’. Lei lo abbraccia e poi se ne va. Oggi ha scritto che Allegri ha aspettato la sua amata in un prestigioso hotel nei pressi di Villa Borghese. Al termine dello spettacolo, Ambra si è recata dal suo amore, terminando la giornata nel migliore dei modi.

Gravidanza di Ambra smentita

Massimiliano Allegri si è invaghito della Angiolini. E’ indubbio. Lo dimostrano le tanti immmagini diffuse in Rete e pubblicate da autorevoli magazine di gossip.

Qualche settimana fa qualcuno aveva insinuato una presunta gravidanza della Angiolini. Il rumor, però, è stato prontamente smentito.

Ambra Angiolini ha dunque ritrovato l’amore dopo la storia con il cantautore Francesco Renga. Anche quest’ultimo, come Ambra, ha iniziato un nuovo percorso sentimentale e artistico: sabato scorso si è esibito all’Unipol Arena insieme a Max Pezzali e Nek.

Francesco Renga inizia tour con Nek e Pezzali

Renga inizia un nuovo tour al fianco di due grandi amici e colleghi. L’ex compagno di Ambra Angiolini girerà l’Italia in lungo e in largo. Ad ideare questo importante progetto è stato Claudio Cecchetto: ‘Era una scommessa, ma sapevo che l’avrebbero vinta. Oggi ho visto tre ragazzi che arrivano da percorsi, evoluzioni, esperienze diverse convergere perfettamente. Per me è il tour dell’anno’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.