News

Juventus, presentato Romulo. Marotta:”non cederemo Vidal”

Arriva Romulo in prestito oneroso dal Verona. Marotta ribadisce l’intenzione della Juventus nel non voler cedere Vidal

Presentato in giornata il brasiliano naturalizzato italiano Romulo, giunto dal Verona in prestito oneroso per un milione di euro con un riscatto fissato a circa 6 milioni di euro, riscatto che se il forte centrocampista dovesse disputare oltre il 60% delle partite diverrà obbligatorio.
romulo
“Sono nato in una famiglia povera e sono sempre stato abituato a sudare duramente per raggiungere i miei traguardi. Giocare con questa maglia è un sogno e farò di tutto per aiutare la Juventus a vincere.”

Queste le parole di Romulo in conferenza stampa.
Accanto a lui, durante la presentazione, sedeva Marotta che ha dovuto far luce sulla situazione Vidal che in queste ore in casa bianconera tiene bianco.
Alla scrivania della società per il centrocampista cileno sono giunte offerte da capogiro, soprattutto se rapportate al mercato italiano, come quella clamorosa del Manchester di 60 milioni di euro. Marotta ha però ribadito ancora una volta che Vidal non è sul mercato e che il giocatore ha manifestato la sua ferma volontà di rimanere nella Juventus.
Basterà questo ad allontanare ogni milionaria tentazione estera?

Intanto i tifosi della Juventus possono godersi il nuovo acquisto pregiato di questo mercato fatto più di gossip che di certezze: Romulo.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.