Kate Middleton minacciata dall’Isis: “Avvelenate il suo cibo”

0
Kate Middleton minacciata dall'Isis:

Paura a Buckingham Palace, Kate Middleton è stata minacciata dall’Isis. L’organizzazione terroristica da tempo starebbe seguendo la duchessa di Cambridge, tanto da conoscere molto bene anche le sue abitudini alimentari.

Kate Middleton minacciata dall’Isis

Aumenta la sicurezza attorno a Kate Middleton, la duchessa è oggetto di minacce da parte dell’Isis. L’organizzazione criminale più conosciuta al mondo, a quanto pare, da tempo starebbe seguendo la duchessa di Cambridge, scoprendo così quali sono tutte le sue abitudini quotidiane comprese quelle alimentari. Il messaggio minatorio è stato diffuso insieme a un’immagine su Telegram. La foto in questione, contrassegnata con una “X”, ritrae Kate Middleton intenta a fare la spesa. Insieme alla foto anche il seguente messaggio: “Sappiamo cosa mangia, avvelenalo!“.

Messaggio inviato da qualcuno vicino a Husnain Rashid?

L’intelligence inglese è già a lavoro al fine di capire quali sono gli uomini che da tempo seguirebbero la duchessa e se vi è qualche infiltrato a Buckingham Palace. Nel frangente alcuni esperti di terrorismo sarebbero riusciti a scoprire chi sarebbe l’autore materiale del messaggio su Telegram. Secondo alcune fonti, non ancora confermate, a inviare la foto minatoria potrebbe essere stato qualcuno molto vicino a Husnain Rashid, estremista musulmano attualmente in carcere. L’uomo è già noto alle autorità britanniche per via delle minacce fatte al piccolo George, primogenito del principe William e Kate Middleton.

“Trama disgustosa”

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, Kate Middleton avrebbe preso molto seriamente le minacce firmate dall’Isis. La duchessa di Cambridge teme fortemente la per la sua incolumità e quella dei suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Una fonte anonima, vicino alla famiglia reale, come riportato anche da Ilgiornale.it, avrebbe dichiarato: “È una trama disgustosa perché coinvolge i figli piccoli di Kate e colpisce il suo tentativo di vivere una vita normale come qualsiasi madre vuole”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.