Katy Perry e Orlando Bloom innamorati: annuncio su Instagram

By | 23 maggio 2016

Katy Perry, nota cantante californiana, è innamorata dell’attore Orlando Bloom. Ora non ci sono più dubbi. Sì perché i rumors su un presunto flirt tra la fascinosa musicista e l’attore si rincorrevano da tempo ma nessuno degli interessati aveva confermato la liaison. Adesso Katy conferma di essere ‘in love’. I gossipers, in fin dei conti, non sbagliavano. La cantante ha postato sul suo profilo Instagram una foto e un messaggio con cui annuncia la sua storia d’amore con Orlando Bloom. Anche i vip, oggi, sfruttano i social per annunciare notizie importanti relativamente alla loro vita privata. Lo sa bene Katy Perry, che è una vera star dei social network, come del resto molte sue colleghe, Lady Gaga in primis. L’immagine pubblicata dalla Perry la ritrae in costume assieme ad Orlando, sulla scalinata di un lussuoso albergo di Cannes. I due si trovano nella splendida location francese per il noto Festival del Cinema. Lo scatto è corredato dalle seguenti parole: “We cannes’t”.

loading...

In verità, negli ultimi mesi, Katy e Orlando sono stati immortalati più volte insieme. Tutti, ad esempio, li hanno notati felici e affiatati in occasione della cerimonia di consegna dei Golden Globes, lo scorso gennaio. L’annuncio della Perry fa cadere, dunque, tutte le ipotesi avanzate ultimamente di un flirt tra Orlando Bloom e la collega Selena Gomez, ex fiamma di Justin Bieber. Questi infatti erano stati visti insieme a Las Vegas, sul salottino di un ristorante, per poi dileguarsi, sempre insieme, a bordo di un potente Suv. Il cuore dell’attore 39enne, invece, batte per la cantante di “Roar”. Quest’ultima, negli ultimi mesi, ha fatto capire in vari modi di essere innamorata del bell’Orlando.

Sia Katy che Orlando hanno storie ‘naufragate’ alle spalle: lui è stato sposato dal 2010 al 2013 con Miranda Kerr, da cui ha avuto un figlio, Flynn; lei, invece, è stata sposata dal 2010 al 2012 con Russell Brand. La Perry e Bloom, ultimamente, si sono concessi anche una rilassante vacanza alle Hawaii. Sono praticamente inseparabili. Sembrano proprio fatti l’uno per l’altra. Adesso i due si trovano a Cannes: c’è chi li ha visti sullo splendido yacht di Roman Abramovich. La cantante ha più volte difeso il suo amato, scrivendo su Twitter che i paparazzi dovrebbero mettere in risalto soprattutto il suo grande altruismo e le sue attività benefiche, evitando di riportare notizie infondate sulle sue relazioni sentimentali. Insomma, Katy ha voluto smentire indirettamente il flirt tra Bloom e la Gomez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *