News

Katy Perry:”Vorrei far parte degli illuminati”

Katy Perry ammicca alla setta degli illuminati:”Se esistono mi piacerebbe farne parte”.

La cantante Katy Perry in un’intervista rilasciata sulla rivista Rolling Stones non fa mistero della sua simpatia per la setta degli illuminati.
katy perry
“Ammetto che se gli illuminati esistono mi piacerebbe aderirvi. E’ una cosa pazzesca, penso siano strane persone che passano il loro tempo mimando con le mani triangoli e altri simboli strani. Immagino che vieni visto in un certo modo quando parli degli illuminati. Ma io credo negli alieni, quindi se la gente vuol credere negli illuminati…beh, ciò è grande!”

Il pezzo va naturalmente contestualizzato. La risposta della cantante di Teenage Dreams e California Gurls era carica di ironia e indirizzata a chi da un po’ di tempo a questa parte l’accusa di far parte degli illuminati. Katy Perry pur rispettando le scelte degli aderenti alla setta ha comunque fatto intendere di non avere la benché minima idea di cosa sia la setta e di come agisca. Questa risposta servirà a spegnere ogni possibile gossip su Katy e gli illuminati o l’ironia non sarà colta e da oggi le voci si faranno ancora più insistenti?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.