Keanu Reeves: esercizio fisico in palestra romana, clienti sbalorditi

By | 21 gennaio 2016

Roma, Keanu Reeve in palestra Sporting Club di via MantovaRecarsi in palestra per fare esercizio fisico e notare che tra gli avventori c’è Keanu Reeves. E’ successo ad alcuni romani che sono rimasti sbalorditi quando hanno visto l’attore canadese

loading...

 

Keanu Reeves ha sfruttato un attimo di pausa (sta girando “John Wick 2” a Roma) per fare un po’ di sport nello Sporting Club di via Mantova, dove è arrivato assieme al suo personal trainer.

L’attore canadese sta girando diverse scene di “John Wick 2” a Roma ed ha sfruttato un momento libero per rilassarsi un po’ in palestra. Nel nuovo film di Reeves, che intepreta un ex killer, c’è anche Riccardo Scamarcio.

I clienti della palestra vicina a piazza Fiume sono rimasti a bocca aperta e poi hanno iniziato a chiedere autografi e selfie a Keanu Reeves. Quest’ultimo è uno degli attori più richiesti e pagati di Hollywood ed ha interpretato film cult come “Matrix” e “L’avvocato del diavolo”. L’attore è talentuoso e fascinoso ma è single. Non ha molto tempo per trovare l’anima gemella.

La vita di Reeves, però, non è stata sempre facile: momenti tragici hanno fatto stare male l’attore 50enne. Forse tutti non sanno che Keanu è stato a lungo fidanzato con Jennifer Syme: i due si amavano ed aspettavano una bimba. Purtroppo la piccola nacque morta. Un dolore indescrivibile per l’attore che, dopo qualche anno, perse anche la fidanzata. Jennifer, infatti, rimase vittima di un terribile incidente stradale.

I decessi della figlia e della fidanzata hanno scosso Keanu Reeves, che non riesce più ad avere relazioni durature. Ecco perché è single, attualmente, e pensa sempre e solo al lavoro e alla sorella minore Kim, che ha più volte definito “la mia famiglia”. La ragazza è affetta da leucemia e Keanu, per farla stare meglio, le ha comprato una splendida villa ad Anacapri, in Italia. Ecco perché, soprattutto in estate, l’attore viene spesso avvistato in Campania.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *