News

La prima intervista della mamma di Kate Middleton: “Siamo tutti vicini”

I riflettori del gossip internazionale sono concentrati sulla famiglia reale. Dopo aver ufficializzato la tregua natalizia, ecco che arriva la prima intervista della mamma di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William.

William e Kate storia

Il mondo dei tabloid inglesi è sempre stato affascinato dal William e Kate storia d’amore. I due, ricordiamo, si incontrarono alla St Salvator’s Hall dell’Università di St Andrew per poi iniziare a frequentarsi solo nel 2003. Negli anni successivi William e Kate vennero più volte paparazzati insieme da giornali come il The Times, The Sun e il The Guardian. La prima uscita in pubblico avvenne nel 2006, quando l’attuale duchessa di Cambridge prese parte alla Passing Out Parade del principe William alla Royal Military Academy Sandhurst William e Kate si unirono in matrimonio nell’aprile del 2011, e la funzione venne celebrata nell’abbazia di Westminster.

La prima intervista della mamma di Kate Middleton

Subito dopo la celebrazione del matrimonio infatti la famiglia reale chiese alla stampa inglese di “moderare” l’attenzione mediatica su William e Kate che nel frattempo sono diventati genitori di George, Charlotte e Luis (Nato lo scorso marzo ndr.). In tutti questi anni, non a caso abbiamo avuto modo di vedere Kate diventare un’icona di stile, la sorella Pippa al centro del gossip e adesso felicemente sposata… Ma le novità non finiscono qui, ecco che arriva la prima intervista della mamma di Kate Middleton, pubblicata dal quotidiano conservatore Telegraph.

“Più saggio non dire nulla”

Dopo anni di silenzio ecco che arriva la prima intervista della mamma di Kate Middleton, Carole. La donna, ex hostess della British Airways capace di far fortuna grazie all’impegno nella società Party Pieces che si occupa della realizzazione di articoli per feste di compleanno per bambini.  In occasione della sua intervista Carole Middleton ha raccontato il silenzio voluto attorno alla vita sentimentale della figlia. “Negli anni abbiamo capito che fosse più saggio non dire nulla”. Successivamente ha rivelato la sua paura più grande, ovvero quella di perdere la sua famiglia: “Per fortuna siamo rimasti tutti vicini”.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.