Fa l’amore mentre allatta al seno, Tasha Maile criticata di nuovo

By | 17 luglio 2017
loading...

Usa, fa l'amore mentre allatta: nuove criticheUna giovane mamma che aveva detto di gradire molto fare l’amore durante l’allattamento al seno dei figli è balzata nuovamente agli onori delle cronache per il commento ‘malato’ del figlio di tre anni. Molte persone sono rimaste sconcertate dalle parole proferite dal piccolo nel momento in cui allattava al seno della madre. Tasha Maile, giovane madre e star di YouTube, è stata recentemente intervistata da Holly e Phil, durante la trasmissione This Morning. Inevitabili le domande sulle ‘scottanti’ dichiarazioni relative ai rapporti ‘intimi’ e l’allattamento al seno dei figli. Effettivamente, tempo fa, Tasha aveva sconvolto tante persone per aver detto che, spesso, mentre allattava al seno i figli, faceva l’amore. L’intervista è stata osservata da moltissime persone ed ha ridestato l’interesse per un video che la stessa diffuse un paio di anni fa, che incassò molte visualizzazioni e venne ampiamente condiviso.

Tasha sostiene l’allattamento al seno a oltranza

Tasha Maile è una fervida sostenitrice dell’allattamento al seno e ritiene che non bisogna assolutamente distogliere i piccoli o costringerli a mutare abitudine. Sono i bimbi, secondo lei, che abbandonano autonomamente l’allattamento al seno con la crescita. A preoccupare molti spettatori, recentemente, sono state le parole proferite dal figlio di tre anni, Josiah: ‘E’ bello allattare e baciare’. Che significa? A cosa si riferiva quel bimbo? A fare queste domande al bimbo è stata anche la madre. Il piccolo, allora, ha risposto così: ‘Ieri stavi facendo finta di essere la mia fidanzata, e io sono il tuo ragazzo, quindi ti ho baciato’. Parole strane certamente quelle dette dal bimbo, che hanno sollevato non poche polemiche. Molti spettatori hanno definito ‘malato’ il commento del minorenne, criticando aspramente anche la madre che, onestamente, non si sta ‘costruendo’ una bella reputazione. Eppure Tasha, col suo atteggiamento e i suoi commenti è diventata una star di YouTube e, ogni giorno, i suoi filmati incassano tantissime views.

L’internauta John Cassaro, riferendosi alle recenti parole della Maile, ha detto: ‘La mamma ha problemi psicologici ed è in cerca di attenzioni’. Molti utenti del web, comunque, si sono schierati dalla parte della giovane mamma, sottolineando che il figlioletto, quando aveva detto che è bello allattare e baciare, si stava riferendo probabilmente a una bambina, non alla madre.

Faccio l’amore mentre allatto al seno?

Tasha Maile, in occasione della recente intervista a This Morning, ha ribadito l’importanza dell’allattamento al seno. Fin qui ci siamo. Restiamo perplessi, ovviamente, quando dice che le piace fare l’amore mentre allatta i figli. L’affermazione era stata resa un paio di anni fa, in un video diventato virale in pochissimo tempo. La clip, intitolata ‘Faccio l’amore mentre allatto al seno?’ era stata visualizzata oltre 4 milioni di volte aveva sollevato non poche polemiche. Attraverso quel filmato, Tasha aveva evidenziato di consumare rapporti ‘intimi’ e allattare al seno simultaneamente. Tale atteggiamento ha sconvolto molte persone, definendolo inopportuno e incestuoso.

Tasha aveva cercato di giustificare il suo atteggiamento, indubbiamente opinabile, con queste parole: ‘Mio figlio vuole allattare sempre, di giorno e di notte, quindi non riesce mai stare solo nel lettino. Così io e mio marito siamo stati costretti a fare l’amore mentre dormiva accanto a me o su di me. Mio figlio, ovviamente, non sapeva nulla di quello che stavamo facendo’.

La storia di Tasha ha sollevato un polverone. Da un lato c’è chi non vede nulla di strano in quello che fa; altri, invece, la reputano una madre debosciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *