L’Aquila, extracomunitario trovato morto nella Marsica: è giallo

0

A L’Aquila è giallo per il ritrovamento di un extracomunitario trovato morto. La polizia sta lavorando per determinare le cause del decesso dell’uomo. Si pensa che l’extracomunitario sia deceduto per cause naturali, ma sarà l’autopsia a stabilirlo.

Extracomunitario trovato morto nella Marsica

Un extracomunitario è trovato morto nella Marsica ed è giallo sulla sua morte. E’ successo ad Avezzano, cittadina del capoluogo aquilano, quando nella mattina del 4 gennaio, alcuni passanti hanno notato il corpo dell’uomo a terra. Subito è scattato l’allarme e sono state interpellate tempestivamente le forze dell’ordine, che sono giunte velocemente sul luogo del ritrovamento.

L’uomo senza vita è stato ritrovato in via San Francesco, non molto lontano dal centro cittadino. Come riportato anche da Abruzzolive.it, gli agenti di polizia, giunti dopo la chiamata sul luogo, hanno iniziato a indagare per capire le cause del decesso dell’uomo extracomunitario.

Le prime ricostruzioni da parte degli inquirenti

Le prime ricostruzioni da parte degli inquirenti porterebbero a una morte naturale come causa del decesso, ma solo grazie all’autopsia potrà essere più chiara la dinamica dell’accaduto. La procura, infatti, ha predisposto la dissezione sul corpo dell’uomo trovato esanime proprio per decretare la causa esatta del decesso.

Da parte degli inquirenti sono stati esclusi atti di violenza o colluttazione, ma si continua ad effettuare rilievi nella zona indicata e a indagare. Indagini in corso anche a Guidonia dove sono ricercati tre malviventi a seguito di una sparatoria.
Mentre a Grosseto, sono 22 gli indagati dopo la morte in sala parto di un neonato avvenuta lo scorso 26 dicembre 2018.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.