L’Aquila: grave incidente stradale sulla Statale 17, un uomo trasportato in ospedale

0
stradale 17 incidente
Fonte foto: ParmaPress24 - foto repertorio

Grave incidente stradale sulla Statale 17 a San Pio delle Camere, in provincia di L’Aquila. Un uomo si è ribaltato con la sua auto ed è stato trasportato presso l’ospedale San Salvatore poiché è rimasto gravemente ferito.

L’incidente sulla strada Statale 17

L’incidente sulla strada Statale 17 si è verificato intorno alle ore 07.40 del 04 febbraio 2019 nei pressi dell’Altopiano di Navelli. Il sinistro è stato registrato nel comune di Castelnuovo di San Pio delle Camere, in provincia di L’Aquila.

Un uomo, del quale ancora non sono state rilasciate le generalità, stava viaggiando all’interno della sua Fiat Panda gialla, quando improvvisamente ha perso il controllo dell’auto.

Il mezzo guidato dall’uomo si è ribaltato più volte, come riportato anche da Abruzzo web, ed è finito all’interno di una scarpata profonda circa 4 metri. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco provenienti da L’Aquila, che hanno provveduto a recuperare il mezzo e a metterlo in sicurezza.

Le condizioni di salute del conducente

Le condizioni di salute del conducente sono sembrate subito gravi ed è per questo motivo che è stato richiesto l’intervento da parte dei sanitari. Sul luogo dell’incidente stradale, infatti, sono intervenuti gli uomini del 118 di Barisciano, che con un’ambulanza hanno predisposto il trasporto dell’uomo presso l’ospedale San Salvatore del capoluogo abruzzese.

Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli ed il traffico ha ripreso a scorrere nella normalità. Lutto nel mondo dello sport per la prematura morte del campione olimpico di sci mentre a Brescia un uomo è morto carbonizzato all’interno del garage della sua abitazione.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS