Latina: entra in un noto bar di Fondi e lo distrugge, arrestato 39enne

0
Latina arrestato distrugge bar fondi
Fonte foto: www.today.it

Un uomo è entrato in un noto bar di Fondi, comune in provincia di Latina e lo ha distrutto. Il 39enne ha provato a rubare la cassa del locale e nel tentativo di fuga ha anche danneggiato l’auto dei carabinieri, che lo hanno tratto in arresto.

Notte di follia all’interno di un bar di Fondi

Notte di follia all’interno di un bar di Fondi, comune in provincia di Latina. Un uomo di 39 anni, nella notte tra il 28 e il 29 gennaio 2019 si è recato all’interno di un noto bar al centro della città. Secondo le prime testimonianze, l’uomo era appena rientrato in Italia dopo un viaggio all’estero.

Poco dopo entrato nel bar, l’uomo si è scagliato contro il bancone, le vetrine ed i tavoli del locale, andato completamente distrutto. Come riportato da Latina Oggi, sono stati allertati i carabinieri che sono intervenuti nell’immediato.

L’arresto del 39enne da parte dei carabinieri

L’arresto del 39enne da parte dei carabinieri non è stato facilissimo, poiché nel tentativo di fuga, l’uomo ha iniziato a dimenarsi. Il 39enne è riuscito a prendere la cassetta porta contanti del locale commerciale e una volta recatosi all’esterno del bar ha tentato la fuga.

L’uomo ha cercato di sfuggire dai carabinieri colpendo ripetutamente anche l’auto di servizio. Dopo alcuni minuti, l’uomo è stato fermato e tratto in arresto. Il 39enne è stato denunciato per tentata rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamenti.

L’uomo, che era noto già alle forze dell’ordine ha riportato alcune lesioni ed è stato messo agli arresti domiciliari. Invece, ad Ancona un’auto si è sfrenata ed è rimasta incastrata su una balaustra mentre in provincia di Lecce un operaio è rimasto ferito mentre era sul luogo di lavoro.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS