Latina: incidente a cavallo, grave una 12enne ricoverata al Bambin Gesù

0

Grave incidente a Latina dove una bambina di 12 anni è rimasta ferita dopo esser stata colpita da un cavallo. la 12enne è ricoverati in prognosi riservata presso la struttura ospedaliera del Bambin Gesù di Roma.

L’incidente a cavallo nel maneggio di Latina

L’incidente a cavallo è avvenuto nel maneggio di Latina che si trova nella zona periferica di Latina Scalo. Secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni, una bambina 12enne è rimasta gravemente ferita accidentalmente.

Secondo quanto riportato dai giornali locali e da ilcorrieredellacittà.com, la piccola si trovava nelle vicinanze di un cavallo quando improvvisamente è stata colpita dal quadrupede. Il colpo sferrato dal cavallo ha causato, purtroppo, un trauma cranico alla bambina di 12 anni che è subito stata  soccorsa dagli uomini del 118 allertati subito dopo la disgrazia e trasportata presso la struttura ospedaliera del Bambin Gesù di Roma in ambulanza.

La prognosi ospedaliera della bambina

La prognosi ospedaliera della bambina rimane riservata. Lo staff medico, infatti, ha deciso di non sciogliere la prognosi e di non rilasciare notizie nel dettaglio per quanto riguarda le condizioni della piccola.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini delle forze dell’ordine che stanno eseguendo accertamenti per quanto riguarda l’incidente con il cavallo. Pare essere confermata la tesi di natura accidentale per quanto riguarda la disgrazia avvenuta nel maneggio.

Invece una grave esplosione si è registrata a Parigi, nel quartiere dell’Opera, all’interno di una famosa panetteria dove si registrano molti feriti mentre a Monza una donna ha ritrovato un portafogli con 35mila euro restituendolo al proprietario.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.