Curiosità

Le rifiutano un gelato, donna dà fuoco ad auto

Una donna dà fuoco all’auto dopo che un uomo rifiuta di venderle un McFlurry

Le rifiutano un gelato, donna dà fuoco ad auto
Accade in Florida, dove a quanto pare una serata normale davanti al parcheggio di un McDonald può trasformarsi in un evento senza precedenti, tanto da saltare alle cronache di tutti i quotidiani del mondo.
Proprio così, perché in una serata qualunque una donna davanti a numerosi testimoni e telecamere a circuito chiuso, ha deciso di dare alle fiamme l’auto di un uomo, dopo che quest’ultimo si era rifiutato di acquistarle un gelato McFlurry al McDonald.
Il video mostra solo il momento finale della scena, nel momento in cui la macchia è ferma e abbandonata dal conducente in un ampio parcheggio ormai completamente avvolta dalle fiamme.
Per ricostruire la scena la polizia e la stampa hanno dovuto basarsi sulle ricostruzioni dei testimoni, secondo i quali la donna, dopo il rifiuto dell’uomo di acquistarle un gelato, ha preso un bottiglia piena di benzina, nessuno dei presenti però sa però da dove, e si è avvicinata alla macchina del malcapitato versando tutto il contenuto della bottiglia, poi ha preso un’accendino è ha acceso il fuoco.
I testimoni affermano che la donna parlava a gran voce minacciando di dare fuoco a qualcosa, fatto che in realtà si è verificato pochi istanti dopo, sotto lo sguardo incredulo di tutti i presenti.
Di seguito il video che mostra l’auto in fiamme.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.