Lecco: 66enne rimasto ferito mentre lavorava in officina a Primaluna
Da Redazione
Gennaio 28, 2019
A Lecco un uomo di 66 anni è rimasto ferito mentre lavorava in una officina sita a Primaluna. L’uomo è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure del caso. Indagano le forze dell’ordine per accertare le dinamiche dell’incidente.
L’incidente sul luogo di lavoro
L’incidente sul luogo di lavoro si è verificato intorno alle ore 07.30 del 28 gennaio 2019 presso una fabbrica di lavorazioni metalliche di Cortabbio di Primaluna, in provincia di Lecco. L’officina è sita in via Merla e un uomo di 66 anni era al suo interno per svolgere le sue mansioni quotidiane.
Ancora non si sa bene cosa sia successo all’interno dell’officina, ma il 66enne è rimasto ferito alla testa e ha riportato un trauma cranico. I soccorritori del 118 sono stati subito allertati.
Una volta arrivati presso l’officina, i medici, dopo una prima valutazione del 66enne rimasto ferito, hanno ritenuto opportuno il trasferimento dell’uomo presso l’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco. La vittima è stata portata nel pronto soccorso del nosocomio in codice giallo.
La dinamica dell’incidente in officina
La dinamica dell’incidente in officina ancora è tutta da chiarire. Come riportato da Lecco News, le forze dell’ordine stanno effettuando accertamenti per capire come si sia ferito l’uomo.
L’ambulanza che è intervenuta nell’azienda di Cortabbio per soccorrere il 66enne è giunta dalla vicina Introbio. Per quanto riguarda le generalità dell’uomo non sono state rilasciate dalle forze dell’ordine che stanno seguendo il caso. A Milano, invece, un giovane centauro è rimasto gravemente ferito mentre a Foggia un uomo è deceduto, purtroppo, durante una battuta di caccia.
Articolo precedente
Como: scontro tra un’auto e un furgone a Cucciago
Articolo successivo
Ortobello: bimba nasce in ambulanza prima di arrivare all’ospedale di Grosseto
Redazione