Lecco: Monica Comi morta dopo grava malattia, era mamma di due bimbe

0
monica comi malattia
Fonte foto: Lecconotizie.it

Tristezza a Calolzio, in provincia di Lecco, per la prematura scomparsa di Monica Comi, una giovane mamma di soli 48 anni stroncata purtroppo da una grave malattia. La donna era molto conosciuta anche grazie alle sue opere di volontariato.

La morte di Monica Comi

La morte di Monica Comi è avvenuta la notte del 19 febbraio 2019 a Calolzio Corte, in provincia di Lecco causa di una grave malattia, che da anni la perseguitava. la donna di 48 anni era molto conosciuta in città anche grazie alle sue opere di volontariato.

La notizia della morte di Monica Comi ha rammaricato l’intera comunità e, come riportato da Lecco Notizie, la cittadina descrive la giovane mamma come una ragazza sempre solare e brillante.

Chi era Monica Comi

Monica Comi, di 48 anni, era sposata con Biagio Lax con il quale aveva due figlie, Aurora e Nicole. La giovane mamma era conosciuta da tutti anche grazie al suo impegno nell’oratorio di paese, nel quale era sempre disponibile a dare una mano.

Monica Comi, infatti, aiutava in occasione delle feste di paese, insieme agli altri volontari, per la distribuzione degli alimenti o servendo bevande al bancone del bar. La morte della 48enne lascerà un grandissimo vuoto nei cuori della mamma Vilma, conosciuta a Calolzio Corte poiché catechista e delle due sorelle Lara e Serena.

I funerali di Monica Comi saranno celebrati alle ore 15.00 del 21 febbraio 2019 presso la chiesa arcipresbiterale di Calolzio Corte. I familiari della giovane mamma, per chi volesse, ha chiesto donazioni per l’istituto nazionale dei tumori al posto dei fiori. A Livorno un uomo è stato trovato morto davanti la sua casa mentre ad Andria si è verificato un gravissimo incidente stradale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS