Lenny Kravitz, pantaloni rotti a Stoccolma: niente biancheria intima
Da Redazione
Agosto 06, 2015
Show spettacolare di Lenny Kravitz a Stoccolma. Quando l’artista sale sul palco il pubblico s’infiamma, stavolta ancor di più per un piccolo e ‘piccante’ incidente
Mentre Lenny si esibiva gli si sono rotti gli aderenti pantaloni e tutti hanno potuto constatare che l’artista non indossava la biancheria intima. Lenny, ovviamente, è stato immortalato da tantissime persone e le immagini sono finite online nel giro di un attimo. Kravitz si è accorto che aveva i pantaloni rotti ma ha continuato a cantare come se non fosse accaduto nulla, coprendosi la ‘zona interessata’ con il basso.
Lenny Kravitz, al termine del concerto, ha commentato con ironia su Twitter la disavventura sul palco di Stoccolma. L’incidente ‘piccante’ non è sfuggito al collega di Lenny, Steven Tyler, voce degli Aerosmith, che ha scritto: “Senza mutande e con piercing… non mi hai mai mostrato quella m…. Non l’aveva mai mostrata nemmeno al pubblico, fino a ieri sera”.
Insomma, da questo episodio possiamo dedurre che alla rockstar americana non piace indossare la biancheria intima. Bisogna che, d’ora in poi, Lenny faccia più attenzione agli abiti che indossa, visto che quelli più aderenti possono rompersi facilmente!
Lenny Kravitz è un grande cantautore americano i cui brani rappresentano una sorta di mix tra rock e musica black. Nel 2009 Lenny ha festeggiato i suoi 20 anni di carriera, una carriera piena di successi e collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Alicia Keys, Jay e Aerosmith. Lenny Kravitz è un grande amico di Steven Tyler, leader proprio degli Aerosmith, che ha commentato con sarcasmo l’avvenimento inatteso a Stoccolma.
Articolo precedente
Bill Cosby: mostro o innocente? Giudici lo interrogheranno
Articolo successivo
Robert Downey Jr ricchissimo: attore più pagato al mondo secondo Forbes
Redazione