Lipari piange la scomparsa del noto commerciante Pino Subba

0
lipari morto commerciante pino subba
Fonte foto: messina.it immagine repertorio

Lipari piange la scomparsa del noto commerciante Giuseppe Subba, conosciuto da tutti come Pino. L’uomo aveva 80 anni ed è morto circondato dall’affetto dei suoi cari. In passato, l’uomo si era occupato anche di politica e diventò presidente del Centro Sportivo del Lipari.

La morte di Pino Subba

La morte di Pino Subba, all’anagrafe Giuseppe, è avvenuta a Lipari nella serata del 18 febbraio 2019. L’uomo di 80 anni è deceduto circondato dall’affetto di sua moglie, dei suoi figli, delle nuore e dei nipoti.

Pino Subba era uno dei più noti commercianti della città, che grazie alla sua gioielleria diventò negli anni ’80 un vero e proprio punto di riferimento per i clienti della sua cittadina. Il decesso di Subba commuove tutta la cittadinanza di Lipari, che si stringe al cordoglio della famiglia.

Chi era Pino Subba

Pino Subba, come riportato anche da Il giornale di Lipari, oltre ad essere un abile commerciante, era un attivo uomo di politica e proprio nella sua città fu esponente e appartenente del direttivo dell’allora Partito Socialista.

Oltre al grande amore per la politica, Pino Subba aveva anche una grande passione per lo sport, infatti, fu anche per un breve periodo di tempo il presidente del Centro Sportivo del  Lipari.

I funerali di Pino Subba si celebreranno a Lipari presso la chiesa San Pietro il giorno mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 10.30. Tragedia a Taranto, invece, dove un uomo si è ucciso in carcere mentre a Ciampino un incidente sul lavoro ha stroncato la vita di un giovane operaio di soli 38 anni.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS