Lisa Lynn Masters si è suicidata: attrice di Gossip Girl

By | 18 novembre 2016

Lutto nel mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore è morta Lisa Lynn Masters. Il cadavere dell’attrice è stato trovato nella camera di un hotel, in Perù. Lisa si trovava in Sudamerica per partecipare a una campagna pubblicitaria di moda. Deadline ha scritto che la 52enne si sarebbe suicidata, visto che nella camera dell’albero sono stati trovati molti antidepressivi e 2 lettere con cui la donna annunciava che di lì a poco l’avrebbe fatta finita.

Si è impiccata nell’hotel Nuevo Mondo di Lima

Lisa Lynn Masters avrebbe deciso di togliersi la vita a Lima, in Perù. Il successo, talvolta, distrugge le persone. Non è tutto oro quello che luccica. Lo sapeva bene anche Lisa che, da qualche tempo, era finita nel tunnel della depressione. L’attrice 52enne aveva interpretato ruoli in serie televisive famose, come Gossip Girl, Betty e Law & Order: Criminal Intent. La carriera della Lynn Masters, però, non iniziò nel mondo dello spettacolo ma in quello del giornalismo; fece infatti l’inviata per diverse emittenti locali. E’ finita presto la carriera e la vita di un’attrice talentuosa, che aveva ancora molto da dire e da fare. Una grave perdita che getta nello sconforto il mondo dello spettacolo. Il cadavere della 52enne è stato trovato martedì scorso in una stanza dell’Hotel Nuevo Mondo, a Lima.

Gli inservienti dell’albergo peruviano hanno rivelato di aver scoperto il corpo esanime della Lynn Masters nell’armadio. Aveva usato una gonna per impiccarsi. Gli amici dell’attrice stanno cercando di reperire il denaro per riportare la 52enne negli Usa e pagare le spese funebri. E’ già stata creata una pagina GoFundMe e, nell’arco di 24 ore, sono stati raccolti 30.000 dollari. Il marito della 52enne è rimasto scioccato per l’episodio, non avrebbe mai immaginato che la moglie sarebbe arrivata a togliersi la vita. La notizia del decesso è stata confermata anche dall’agente della Lynn Masters.

Lisa Lynn Master e William Brooks erano sposati dal 2004

Lisa era sposata con William Brooks dal 2004. I 2 erano molto affiatati. La depressione, però, ha rovinato tutto. La Lynn Masters era nata in Nebraska. Dopo aver studiato per molti anni broadcasting, iniziò a fare la reporter; poi il trasferimento a New York, città in cui intraprese la carriera di modella.

Un agente di Lisa auspica il rispetto della privacy della famiglia dell’attrice da parte dei media. Gli amici della 52enne hanno pubblicato un accorato post per ricordare Lisa: ‘La nostra cara amica Lisa Masters è scomparsa tragicamente e inaspettatamente. Ci mancheranno profondamente il calore genuino, la generosità e la forza di Lisa’.  Gli amici dell’attrice di Gossip Girl hanno anche sottolineato che ogni donazione sarebbe gradita in questo difficile momento. Il marito di Lisa, William, infatti non possiede denaro per coprire le spese funebri; inoltre, senza le entrate della moglie, difficilmente riuscirà a pagare l’affitto di casa.

Secondo le prime indiscrezioni, prima di impiccarsi Lisa Lynn Masters avrebbe assunto molti antidepressivi. Nella stanza dell’albergo peruviano sarebbero state trovate molte scatole di tali farmaci. Sono ben accette, dunque, le donazioni per pagare le spese funebri e il trasporto dal Perù agli Usa. Il marito della Masters, non ha sufficiente denaro per pagare tutto. Intanto, grazie alla pagina GoFundMe è stato racimolato già molto denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.