Litfiba, Piero e Ghigo annunciano tour: celebrano Tetralogia degli elementi naturali

By | 19 dicembre 2014

Un bella notizia per tutti i fan dei Litfiba: Piero Pelù e Ghigo Renzulli hanno deciso di tornare insieme ed esibirsi dal vivo in molte città italiane.

Piero e Ghigo saranno, quindi nuovamente in tour per festeggiare i momenti migliori della loro carriera, ripresentando dal vivo tutti i brani compresi nei 4 dischi incentrati sugli elementi della natura, ovvero “El Diablo” (1990), “Terremoto” (1993), “Spirito” (1994) e “Mondi Sommersi” (1997).

Appuntamento al 2015, dunque. Il tour aprirà i battenti il 12 aprile a Roma (Atlantico Live); poi tappe a Firenze (20 aprile a Obihall) e Milano ( 22 aprile all’Alcatraz). I fan di Piero e Ghigo non devono perdere tempo, visto che i biglietti verranno venduti probabilmente in poco tempo.

E’ già sold out, invece, lo speciale evento del prossimo 13 gennaio a Milano, precisamente all’Alcatraz, durante il quale il pubblico potrà ammirare immagini inedite del mitico tour del ’93, successivo all’uscita di “Terremoto”. Al termine della proiezione, Piero e Ghigo saliranno sul palco e intoneranno diversi brani di quella splendida e spensierata epoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.