Londra, ruota panoramica London Eye si rompe

By | 3 ottobre 2016

Attimi di panico, sabato scorso, a Londra. La London Eye, grossa ruota panoramica davanti al Tamigi, si è bloccata durante un giro. In quel momento, sulla grossa ruota c’erano 500 persone, tra cui molti bimbi.

London Eye: guasto tecnico

La London Eye rappresenta una delle tanti attrazioni di Londra. Moltissime persone, ogni giorno, salgono sulla ruota panoramica per gustarsi uno scenario mozzafiato. Sabato scorso, però, qualcosa non è andato per il verso giusto: 500 persone circa sono rimaste sospese in aria dalle 19 alle 22.40 perché la ruota si è bloccata. I responsabili della ruota panoramica hanno parlato di “guasto tecnico”. In sostanza, la ruota ha smesso improvvisamente di girare. Molti bimbi sono scoppiati a piangere per la paura, il freddo e la fame. Non è stato, infatti, possibile raggiungere le persone per portargli coperte e cibo.

Dopo oltre 3 ore, la ruota alta 135 metri si è rimessa a funzionare e le persone, finalmente, hanno potuto rimettere i piedi per terra. Un’esperienza che sicuramente ricorderanno per molto tempo.

Simbolo ‘giovane’ di Londra

Secondo le ultime informazioni, la ruota panoramica che si affaccia sul Tamigi è tornata a funzionare regolarmente. Il funzionamento della celebre London Eye, dunque, non è stato interrotto per compiere accertamenti.

La London Eye, giovane simbolo di Londra, offre un panorama spettacolare su Londra. Ogni giorno viene visitata da circa 10.000 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *