Loredana Bertè, vestiti Sanremo 2019: look stravagante e provocatorio?

0
loredana bertè look sanremo 2019

Loredana Bertè torna al Festival di Sanremo 2019. Indimenticabili i suoi look stravaganti e provocatori, come il pancione finto che lasciò tutti senza parole. Oggi è una donna diversa che ha fatto pace con il passato ed è pronta per rimettersi in gioco, anche i suoi vestiti sono diversi.

Loredana Bertè ricicla abiti usati al Festival di Sanremo

La Bertè ha deciso che sarà la stilista di sé stessa, come ha dichiarato al Messaggero, la cantante vuole riciclare abiti usati. Poche sorprese dunque per il look della cantante convinta del fatto che la priorità non è il vestito che deve indossare ma la canzone che ha scelto di presentare al Festival di Sanremo 2019. Troppe volte ha fatto il contrario come nel 1986, quando è arrivata sul palco con un pancione finto. La sua canzone “Re” era bellissima, era stata scritta da Mango. La stessa cosa è successa nel 1997 quando ha cantato “Luna” dedicata all’amatissima sorella Mimì, scomparsa prematuramente. Quella volta Loredana Bertè sembrava essersi travestita da “Edward mani di forbice”

La canzone di Loredana Bertè

È tra i veterani di Sanremo 2019 e Loredana Bertè è molto tesa, la sua canzone “Cosa ti aspetti da me” è un vero e proprio scioglilingua e ha bisogno del gobbo per leggere le parole. Durante le prove generali ci sono stati attimi di tensione. Dopo sette anni di assenza la cantante è molto tesa. Il brano di Loredana Bertè di Sanremo 2019 è stato scritto da Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli e racconta del peso delle aspettative, il dolore di non sapere cosa si vuole, e le incomprensioni con gli altri. Nella serata dei duetti Loredana Bertè si esibirà con Irene Grandi.

La carriera di Loredana Bertè

Anima eclettica e fuori dagli schemi, Loredana Bertè ha un grande talento, è conosciuta anche come la “Regina del rock italiano”. Nonostante i suoi 68 anni continua a sfoggiare capelli lunghi blu, vestiti di pelle e abiti succinti che mettono in evidenza il suo fisico perfetto. Da quasi 40 anni sulla scena musicale italiana, ha all’attivo 15 album studio, 5 album dal vivo, 2 EP e 3 raccolte. A maggio del 2018 ha pubblicato con i Boomdabash il singolo “Non ti dico no” scalando tutte le classifiche. La band salentina sarà sul palco di Sanremo 2019.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.