News

Loredana Lecciso innamorata di Al Bano, l’attacco a Romina

Di recente si sono rincorse voci sulla rottura tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Un allontanamento, secondo molti amanti del gossip, dovuto al riavvicinamento del cantante di Cellino San Marco a Romina Power. Oggi Loredana Lecciso è stata ospite di Domenica Live, programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, ed ha voluto dire come stanno realmente le cose e mettere a tacere le malelingue. Ebbene sì, tra Al Bano e Loredana ci sarebbe stato qualche battibecco ma lei ama ancora l’artista, tra l’altro padre dei suoi figli.

‘Nessuno ha lasciato nessuno’

‘Gli amici servono nei momenti belli e in quelli brutti e ho deciso di venire da te perché mi sento in famiglia. In realtà nessuno ha lasciato nessuno ma c’è stato effettivamente un allontanamento di certo legato anche a situazioni poco gradite a me’, ha detto la Lecciso sui salotti di Domenica Live, riferendosi alle recenti battute di Romina Power.

Nonostante le battute e le uscite infelici della Power, Loredana spalleggia il marito, reo secondo lei di non sostenere spesso le persone che gli vogliono bene.

Al Bano si trova vittima di certi meccanismi di cui non vorrebbe realmente fare parte. Lui pecca di ingenuità’, ha aggiunto la 45enne pugliese.

Un giudizio su Romina Power

Non poteva mancare un giudizio sulla Power: ‘A volte il confine tra l’ironia e il buon gusto è labile, non ho gradito affatto alcune esternazioni, sarei ipocrita se dicessi il contrario. Io voglio bene ad Al Bano, io sono innamorata di Al Bano e credo nel progetto che abbiamo fatto insieme’.

C’è chi la ama e chi la detesta. Una cosa è certa: Loredana Lecciso, classe 1972, è uno dei personaggi più popolari del mondo dello spettacolo italiano. La sua popolarità, indubbiamente, è in parte dovuta al matrimonio con Al Bano Carrisi, da cui ha avuto due figli.

La Lecciso ha anche una figlia ventenne, avuta dal precedente marito Fabio.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.